martedì 3 giugno 2014

EUROPE FUCK YOU !


Pareggio bilancio, Rehn: “Italia non in buona posizione, se torna recessione proroga revocata



Mi sarei aspettato anche uno sconto sul contributo al mantenimento della macchina burocratica europea che si permette addirittura due sedi : una a BRUXELLES ed una a STRASBURGO.

Invece non, nessuno sconto ma tanti consigli dagli euro-spreconi :


Ue, l’Italia deve fare “sforzi aggiuntivi” per rispettare i requisiti del Patto di stabilità


dal rafforzamento delle misure di bilancio al trasferimento del carico fiscale dal lavoro ai consumi.


Tradotto dall' euro-spreconese in italiano significa continuare a tassare, fermo il resto. In particolare,  l’”adeguamento delle accise sul diesel a quelle sulla benzina”, perchè il diesel che muove il trasporto su gomma evidentemente lo paghiamo troppo poco, nonchè la delega fiscale che va attuata “entro il marzo 2015″, approvando anche i decreti che riformano il sistema catastale per garantire l’equità e “l’efficacia della riforma sulla tassazione dei beni immobili“. Ed inoltre  “sviluppare ulteriormente il rispetto degli obblighi tributari ( forza EQUITALIA ! ), rafforzando la prevedibilità del fisco, semplificando le procedure, migliorando il recupero dei debiti fiscali e modernizzando l’amministrazione fiscale”.

Come vedete la manovra consigliata, se da un lato punta su una lotta alla burocrazia, alla lungagine dei processi e alla corruzione, azione questa che incontrerà la fiera opposizione delle CASTE preposte e non arriverà dunque a fare tana come al solito, dall'altro punta ancora alla tassazione. 

Ovvero all'ulteriore indebolimento della domanda interna e allo sfiancamento di quella piccola e media industria che è la colonna vertebrale dell' Italia. Raggiunto questo obiettivo, il vero obiettivo perseguito, la razzia in Italia potrà tranquillamente continuare non essendovi resistenza. 

D'altronde  che resistenza potrebbe esservi se il POPOLO BUE è impegnato in dissertazioni del tipo
GRILLO - FARAGE SI, GRILLO - FARAGE NO ?


In tanta desolazione, tuttavia, non manca una luce in fondo al tunnel !
Pier Carlo Padoan, ha commentato la pagella di Bruxelles, mentre il suo dicastero si è spinto a garantire in una nota che: “Gli obiettivi saranno raggiunti senza ulteriori interventi”.


E  SE LO DICE PIER CARLO PADOAN CHE NON CI SARANNO ULTERIORI INTERVENTI E' DA CREDERE !



MF Dow Jones     03.06.  08:52 - Ue: per Renzi pagella con debito (MF)



MILANO (MF-DJ)--Non è una bocciatura dei conti pubblici italiani, come si poteva temere, ma neanche una promozione in pieno. La pagella della Commissione Ue rimanda a settembre il governo italiano in due materie non di secondo piano. La prima è il debito pubblico, lamentando che ancora non si faccia tutto il possibile per ridurlo e per la verità si faccia anche meno di quanto era stato comunque promesso.
Inoltre, scrive MF, il governo non ha preso la sufficienza nemmeno nella pianificazione degli interventi futuri. Per José Manuel Barroso e i suoi commissari in scadenza, Matteo Renzi e il suo ministro dell'Economia, Piercarlo Padoan, peccano di ottimismo sugli effetti futuri delle manovre economiche. La nota positiva è che da Bruxelles non arriva un no secco alla richiesta di più tempo per raggiungere il pareggio strutturale di bilancio, da rinviare al 2016. Un diniego che era contenuto nella bozza delle raccomandazioni, poi emendata dopo trattative notturne. La richiesta resta tuttavia legata all'eventualità "non auspicabile", che la ripresa italiana, "ancora fragile", non si concretizzi, ha spiegato il vicepresidente della Commissione, Olli Rehn.
red/lab
(END) Dow Jones Newswires



Nel 100° anniversario dell' inizio del 

GERMAN RULE DREAM ( 1914- 2014)



la parola d'ordine è sempre la stessa





CHI HA 2 ORE DA SPENDERE ...... ASCOLTI ATTENTAMENTE QUESTA REGISTRAZIONE ..... PER CAPIRE ! ANCHE ROMANO PRODISPARA A ZERO SULLA MERKEL !
http://www.radioradicale.it/scheda/412426/leuropa-che-verra-scenari-dopo-le-elezioni

Nessun commento:

Posta un commento