mercoledì 4 giugno 2014

HIT PARADE DEL PD A FRASCATI PER ALESSANDRO SPALLETTA SINDACO


DURO DISCORSO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO ZINGARETTI




Certo non si poteva pensare ad uno sconto. E sconto non c'è stato.
Nel discorso del Presidente della Regione Lazio tutte le contraddizioni degli sfidanti. 
"Il candidato lo abbiamo fatto scegliere ai cittadini di Frascati. E quando si chiede un consiglio ai cittadini, e i cittadini scelgono, la prima cosa da fare è non tradire il mandato popolare ". 

Poi le solite cose che è dato di udire nelle campagne elettorali:

" Non abbiamo alzato le tasse di un centesimo, abbiamo tagliato i costi inutili e le poltrone ". Sia permesso a chi ascolta di attendere di vedere cosa accadrà dopo il voto.

L'europarlamentare novella Simona Bonafè ha esortato i presenti ad aumentare lo sforzo in queste ore per portare avanti il rinnovamento iniziato con Matteo RENZI.  In effetti le mani le hanno messe un po dappertutto, ora ne attendiamo il fine lavori.
E ancora un affondo : " Il Presidenre RENZI quando ha perso le primarie non è uscito dal partito ! " Ed  esorta la truppa. 
" Il cambiamento è iniziato non potete lasciarci soli "
Ma il futuro non appare roseo e Simona, esortata, nulla dice delle
voci su una reintroduzione della tassa di successione. Perchè poi il leit motiv è sempre quello : ci saranno pure le decine di milioni di compratori in giro per il mondo, sarà pure necessario intercettarne la domanda, ma se poi si continua a tassare il popolo italiano italiano, in una gara fra i vari ENTI il contesto non conta più di tanto.

LA PAROLA AL CANDIDATO

Ribadisce Alessandro Spalletta il motivo dell'essere qui :
" Perchè ho vinto le primarie. Io sono il nuovo, loro sono il vecchio. Noi siamo a casa nostra"

Prende vigore il Candidato,  cita per nome e per cognome chi ha tradito il patto con gli elettori, e si chiede se lo sfidante col suo comportamento incomprensibile meriti la fiducia dei cittadini.

" E' IMPENSABILE "

Resta  da capire come mai solo ora, lui i suoi e altri 3.000 e passa  cittadini frascatani, si siano accorti  chi fossero i loro 
COMPAGNI DI MERENDE fino al 9 dicembre 2013.

E per finire .........
Il destino di Frascati ? L'attico di Roma ! 

Nessun commento:

Posta un commento