sabato 28 giugno 2014

MISSIONE ASTRA 8 : LA DISCONTINUITA' C'E' STATA


ALL' UDIENZA ODIERNA PRESENTI IL SINDACO SPALLETTA E L'AVVOCATO GRAZIANI


Dunque la discontinuità c'è stata !

Alle ore 9,18, accompagnato dall' avv. Massimiliano Graziani dell' avvocatura comunale, il Sindaco Alessandro Spalletta ha fatto ingresso nel Palazzo di giustizia del Tribunale di Velletri.

Non c'era la grande stampa locale, non c' era nessuno degli ex candidati sindaco novello, nessun presente fra i tanti candidati consigliere.   C'era soltanto, come sempre,

'A TELEVISIONE

Finalmente si saprà che da parte dell' Amministrazione frascatana c'è attenzione per questi fatti. E dico questo perchè, visto quanto si legge sui media nazionali e per l'interesse nutrito per le ISTITUZIONI
non venga in mente a qualcuno di pensare a strane storie per via delle lungaggini di questo dibattimento. Non è il caso, fino a prova contraria ! Ma per sapere come è andata dovrete aver pazienza ed attendere il caricamento di due filmati. Uno ante ed uno post il dibattimento. 

Sin d'ora, tuttavia e salvo imprevisti, una cosa è certa :

'A TELEVISIONE  ci sarà sempre !


http://www.youreporter.it/video_MISSIONE_ASTRA_8_-_Cosi_alle_ore_9_21

http://www.youreporter.it/video_MISSIONE_ASTRA_8_-_ALLE_ORE_10_00_e_tutto_terminato
Secondo voci solitamente bene informate il PM avrebbe presentato una memoria con susseguente nuovo rinvio tecnico dell'udienza.
Il 3 luglio sarebbe la data della nuova udienza, ma anche il 4 luglio nel caso in cui sopravvenisse una impossibilità delle parti.
Sarà la volta buona ? Di positivo ...... contrariamente al passato quando a Palazzo MARCONI c'erano QUELLI BRAVI, il SINDACO NOVELLO Alessandro Spalletta e l' Avvocatura del Comune erano presenti. DUNQUE SI POTEVA PRESENZIARE ......... NON OCCORREVA ATTENDERE IL RINVIO A GIUDIZIO ..... COME DICEVANO QUELLI BRAVI ! NATURALMENTE assenti tutti i tanti AMANTI DI FRASCATI, quelli che in campagna elettorale PER FRASCATI AVREBBERO DATO LA VITA . Da oggi i TERRENI ASTRA 8 non sono più RES NULLIUS ma qualcosa che interessa all' Amministrazione tuscolana...... se non altro, come dice qualcuno, per tappare le falle di bilancio ereditate ! E' L'EREDITA' DEI GATTOPARDI !



5 commenti:

  1. Anonimo27.6.14

    ma i terreni anagnina 1 che fine hanno fatto?

    RispondiElimina
  2. Anonimo27.6.14

    ma che fine ha fatoo anagnina 1?

    RispondiElimina
  3. Bisognerebbe chiederlo a qualcuno dei Consiglieri in carica

    RispondiElimina
  4. Ho letto con vivo compiacimento che il Signor Sindaco Alessandro Spalletta oggi si è recato insieme all'avvocato Graziani presso il Tribunale di Velletri per l'udienza ASTRA OTTO. Credo che questo sia il primo vero atto coraggiosamente rivoluzionario dell'amico Alessandro. Rivoluzionario nel senso di una inversione di tendenza rispetto alla triste acquiescienza ai poteri merci, come li definisce Dagospia. Quello che oggi è stato fatto, LO DOVEVA FARE IL PRECEDENTE SINDACO E LA PRECEDENTE GIUNTA.A loro pavidamente mancò il coraggio civico. Plaudo invece al coraggioso senso civico dimostrato dal primo cittadino e... per quelli che "rosicano": sono pregati di accomodarsi in castigo dietro la lavagna possibilmente in ginocchio sui ceci a pentirsi per cinque anni per non aver difeso la cosa pubblica frascatana. Non è una questione di partito, di destra o di sinistra, il credo politico non c'entra. Questa oscura vicenda (non ancora chiarita per le sue possibili complicità istituzionali) è solo una questione di onestà morale, rispetto della legalità, amore verso i concittadini frascatani e devozione per una storia millenaria calpestata da individui alla ricerca solo dell'interesse personale e predatorio. Costoro si sono dissolti nel gorgo della vergogna e verranno seppelliti nell'oblio. Si dice che ci siano altri probabili colpi di scena per altre vicende note. Attendiamo fiduciosi il lavoro degli inquirenti.

    RispondiElimina
  5. Anonimo30.6.14

    bravi ce so annati ma che ianno detto cioè che hanno risolto se p o sape

    RispondiElimina