venerdì 18 luglio 2014

FRASCATI - POLEMICO INTERVENTO DI MIRKO FIASCO IN CONSIGLIO COMUNALE


IL CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA NE HA PER TUTTI



E' decisamente polemico l'intervento del capogruppo dello schieramento di FORZA ITALIA che , ripercorrendo i mesi recenti, non perdona al NCD la virata al ballottaggio e l'assenso alla formazione di una Giunta fotocopia del governo nazionale.
Ce n'è per tutti. Per i poteri forti e per le banche che Fiasco intravede dietro l'elezione del Sindaco Spalletta. Ce n'è  per i presunti interessi commerciali ed edilizi del Sindaco novello, per la discontinuità rappresentata da ben 8 soggetti fino a pochi mesi fa facenti parte del gruppo che ha governato Frascati. Dopo gli enunciati politici, entra  nel dettaglio leggendo il suo compitino: ogni tabella offre spunti di riflessione. Dall'alto costo di alcuni servizi al costo secco del Frascatino: ben 335.000 euro !

http://www.youreporter.it/video_FRASCATI_-_MIRKO_FIASCO_Giuda_e_il_Sindaco_Spalletta


Continua la disamina delle tabelle : incassi e spese presentano per Mirko Fiasco delle anomalie. L'incapacità d'incassare i tributi. Bassa la velocità dei pagamenti dei servizi ricevuti, la peggiore del circondario. I RESIDUI ATTIVI e il dubbio che vengano artatamente tenuti in piedi per evitare un disavanzo d'esercizio.
Considerazioni sui consiglieri comunali novelli : " con quale spirito voteranno questo bilancio costruito da chi in campagna elettorale fu chiamato QUILL'ATRU e definito incapace ? "


Ancora la lettura del compitino. Nulla di quanto deciso in Commissione è stato attuato. Le varie voci di credito in bilancio rimaste in sospeso. La lobby dei costruttori, le morosità di molti esponenti della sinistra verso il Comune, le dismissioni fallite, i locali commerciali sfitti. I rilievi dei Revisori dei conti.


Nessuna delle raccomandazioni avanzate nel passato dai Revisori ha avuto seguito in ordine alla riduzione dei RESIDUI.
I ringraziamenti a Mastrosanti ed il comportamento di Giuda e degli esponenti di centrodestra NON EMBEDDED da FORZA ITALIA.
Polemica col Presidente PEDUTO e sul finire l'accusa ad
 ADRIANO PALOZZI.

http://www.youreporter.it/video_FRASCATI_-_MIRKO_FIASCO_e_le_preoccupazioni_dei_Revisori


Nessun commento:

Posta un commento