domenica 20 luglio 2014

FRASCATI - SUL BILANCIO GLI EX ASSESSORI APRONO IL FUOCO


ZANGRILLI E NERONI SVELANO I RETROSCENA


Pacatamente l'ex Assessore spara a palle incatenate sulla vecchia gestione. Scelte politiche disinvolte ? Ma nella vecchia GIUNTA per il 30% del mandato  sostenuta dall'ex coordinatore del PDL MASTROSANTI c'era o no ?


Anzichè guardare alla città, denuncia a bassa voce, ci si è chiusi nelle strategie di schieramento fra le varie fazioni, tese alla conservazione del potere.
Accuse pesanti, accuse forti ! La necessità di una sterzata era evidente per l'ex assessore. La crescita esponenziale dei RESIDUI ATTIVI e PASSIVI sono stato il campanello d'allarme sempre rotto dopo la Giunta Molinari . Ma anche il costante fallimento sulla individuazione e previsione delle spese. Tutte cose che una volta emarginato , come nell'ultimo anno, stando fuori del cerchio magico ha visto con occhio diverso.


SMAIL e SCHIAFFINI , nonostante le segnalazioni degli uffici non s'è fatto nulla. I controlli sui lavori della Smail non è che fossero fatti tanto bene! Quanto al servizio fornito dalla SCHIAFFINI si sarebbe potuto fare meglio. Con tutte le segnalazioni degli uffici, dunque sul caso i controlli c'erano, come mai il contenzioso che ci mette a rischio ? Avranno forse avuto qualche santo in paradiso ?



E che ci fosse necessità di un cambio di passo, anche nell'anno e mezzo a sostegno ex-PDL, ce lo conferma l'ex assessore Francesca NERONI. 



Nessun commento:

Posta un commento