mercoledì 23 luglio 2014

GIANCARLO GALAN : UN ARRESTO CHE DEVE FAR RIFLETTERE


PERCHE' PUO' ACCADERE ANCHE A TE

GIANCARLO GALAN in chiaro assetto da fuga all'estero


Diciamo subito che non ho letto " le carte ".

Diciamo anche che non si tratta di una rapina a mano armata nella quale un GALAN incappucciato è stato colto in flagranza di reato.

Aggiungiamo anche che, per quello che ne so, sono fermo a quella intervista televisiva dove il presunto tangentaro spiegò, documenti retributivi alla mano, che il suo tenore di vita non era superiore alle sue entrate. PERCHE' QUESTA ERA LA PROVA a suffraggio delle dichiarazioni di altri.

Io voglio solo chiedere se sia accettabile, perchè che sia possibile lo abbiamo visto, finire in galera senza essere neppure stato interrogato dal magistrato.

Mi chiedo se, impunemente, uno dei partecipanti alla più potente CASTA
possa privare un cittadino della libertà senza neppure averlo audito.

Mi chiedo cosa ne pensa il NUMERO UNO  di quella casta che
vive sul  MONTE OLIMPO.

Mi chiedo  quale sarà la pena inflitta a quel magistrato, in caso di provata innocenza del GALAN, per il reato di sequestro di persona.

Perchè questa è la differenza sostanziale fra la 
DEMOCRAZIA e la NDERCULOCRAZIA

Nella prima c'è un bilanciamento dei poteri, nella seconda c'è solo PREPOTENZA da parte degli NDERCULOCRATI.

Nessun commento:

Posta un commento