sabato 23 agosto 2014

AIUTATE ALESSANDRO DI BATTISTA A REALIZZARE LA SUA ILLUMINATA VISIONE


IL GOVERNO DOVREBBE FAVORIRE L'AUSPICATO DIALOGO CON L' ISIS


Ricorre oggi l'anniversario del patto sottoscritto nel 1939 fra la Germania nazista e l' URSS, meglio noto come Patto Molotov-Ribbentrop. Il sottostante dell'accordo fu la spartizione della Polonia fra Hitler e Stalin e l'occupazione sovietica delle Repubbliche Baltiche. Peccato che le intenzioni di uno dei due contraenti fossero altre !

In questi giorni s'è acceso un infuocato dibattito intorno ad una 
" visione " del parlamentare M5S Alessandro DI BATTISTA.

Cosa dice DI BATTISTA e molti altri con lui ? Contestano l' invio di armi ai curdi per fermare lo sterminio di inermi in quell'area operato dai tagliagole dell' ISIS. Ad avviso del parlamentare pentastellato, e di quanti si accodano alla " visione " , più che di armi ci sarebbe necessità di dialogo.

PERCHE' NO ?

Chiamatela come volete : visione, utopia, progetto, ma perchè non battere questa strada ?

E poichè , spesso o troppo spesso, i negoziatori non sono all'altezza della realizzazione della teoria enunciata, io credo che il Governo e la pubblica opinione, anzichè opporsi ab inizio, dovrebbe facilitare l'attuazione dell'enunciato.

Si consenta quindi ad Alessandro DI BATTISTA, e ad una squadra da lui scelta, di recarsi nell'area dove il CALIFFATO è già realtà per trattare con i tagliagole.

Ben inteso previa accettazione pubblicamente acclarata che dell'eventuale fallimento nulla potrà imputarsi ai facilitatori e che mai e poi mai essi saranno chiamati, in qualsiasi forma, a riportare a casa la delegazione.

In fin dei conti la storia dovrà pur essere d'insegnamento a chi la conosce !

Nessun commento:

Posta un commento