sabato 30 agosto 2014

GRAZIE AGLI ASILI NIDO A FRASCATI NON AUMENTERANNO LE TASSE


 I RISPARMI  SU ASILI NIDO E RACCOLTA DIFFERENZIATA L'ASSO NELLA MANICA DELLA GIUNTA NOVELLA



Ora è VANGELO !

I dubbi sulle affermazioni dell'ex consigliere Sandro D' ORAZIO, le mie preoccupazioni al riguardo trovano oggi conferma ufficiale nei documenti del Comune di Frascati.

http://www.youreporter.it/video_AUMENTO_ASILI_NIDO_SONO_PREOCCUPATO


Io mi ero chiesto perchè il costo pro capite dei 120 bambini che frequentano gli asili comunali a Frascati costasse 10.000 euro l'anno fra rette, contributi regionali e comunali. Il doppio del costo di una struttura privata !

DOVE FINIVA LA DIFFERENZA ?

http://www.youreporter.it/video_ASILI_NIDO_L_OFFICINA_DEI_SOGNI_PERCHE_COSTA_LA_META
A fronte di un servizio reso per 10 mesi l'anno, al costo complessivodi 4.300 euro max, il Comune di Frascati sostiene un costo pro capite di 10.000 euro ( per 11 mesi l'anno ). Come mai ? Cosa c'è sotto ? Sono andato a verificare il servizio del privato.

PERCHE' 10 MESI IN UN ASILO NIDO COSTANO 4.300 EURO CIRCA E IL COMUNE DI FRASCATI NE SPENDE 10.000 A BAMBINO ? DOVE VANNO I  5.700 EURO DI DIFFERENZA ?

http://www.youreporter.it/video_ASILO_NIDO_L_OFFICINA_DEI_SOGNI_e_il_bilancio_comunale_vola

Ma oggi, grazie alla spending review della giunta novella e ai risparmi sulla raccolta differenziata ( l' Ex Assessore al bilancio MASTROSANTI cifrò il risparmio in 100.000/150.000 euro mensili se non ricordo male ! ) evitare rincari nella tassazione locale è REALTA !

O SBAGLIO ?



ECCO PERCHE' LE TASSE A FRASCATI NON POSSONO AUMENTARE

Nessun commento:

Posta un commento