domenica 17 agosto 2014

Suvvia .... DI BATTISTA non è IL BATTISTA !


QUANTO CASINO PER UNA SCIVOLATA !

ALESSANDRO DI BATTISTA ( M5S )  
Vicepresidente della Commissione Affari Esteri e Comunitari


Francamente quel ragionamento non lo avrei fatto. 

Perchè se è vero che un popolo che , a torto o a ragione, si ritenga oppresso ha il diritto di battersi, e in tal caso è sempre meglio parlare o litigare intorno ad un tavolo che dargli a cannonate, con chi ha nel proprio statuto, come HAMAS, il fine di annientare e far sparire dalla faccia della terra un altro popolo, NO ....con quella fazione non si può discutere.

Tanto meno si può discutere con chi del terrorismo fa la propria arma, impicca e decapita bambini e uomini, sequestra donne per venderle come schiave ( ISIS ), si fa scudo umano della popolazione inerme ( HAMAS ).





NO, CON QUESTI NON SI PUO' NEPPURE PENSARE AL DIALOGO: VANNO SPAZZATI VIA ! 


E questo al lordo delle tante colpe di una parte e dell'altra, in una guerra che vede ragioni da una parte e dall'altra.


Però ........ se DI BATTISTA non è IL BATTISTA e le sue parole non annunciano il MESSIA .........

che dire dello schiamazzare di chi fra le sue schiere e compagnie di merende annovera o ha annoverato fior di mascalzoni ?




FUORI SACCO 

Mentre il traghettamento dalla LIBIA è giunto a 1.000/1.500 unità giornaliere e giunge notizia di 48 immigrati sorpresi su un treno dalla Polizia Austriaca e prontamente rispediti in Italia,  il duo meravijao ARF'ANO/ MARINO manda la Polizia Municipale con l'auto in mezzo alla folla dei FORI IMPERIALI a caccia di VU' CUMPRA'. Ma si può essere più scemi ?

http://www.youreporter.it/video_Al_FORO_ROMANO_ARF_ANO_scatena_la_caccia_ai_VU_CUMPRA


Nessun commento:

Posta un commento