lunedì 20 ottobre 2014

8 AGOSTO 2014 : Quando SPALLETTA grullò il Consiglio comunale.


MA NON CI AVEVA DETTO CHE ERA SOLO UNA 
" MANIFESTAZIONE D' INTENTI " ?



Delle due l'una : o si tratta di un errore di battuta ( ma i nostri UFFICI non sbagliano mai !)  o il SINDACO SPALLETTA ha fatto grulli tutti i consiglieri;  di maggioranza e di opposizione. 

TERTIUM NON DATUR

E' quanto si evince leggendo la Deliberazione di Giunta Comunale del 23 settembre 2014 nella quale, alla terza considerazione e primo capoverso in seconda pagina,  testualmente si legge :

- con deliberazione n. 16 del 2/8/2014 il Consiglio Comunale ha costituito l' Azienda Speciale STS - Approvato lo Statuto e il Piano di Programma.

Ora io non vorrei sbagliare, ma mi sembra d'aver udito il Sindaco SPALLETTA dire in sostanza, e ripeto " a braccio ", all'obiezione di mancanza di bilanci e quant'altro occorrente ad una costituzione o trasformazione che dir si voglia : " ma questa è solo una manifestazione d'intenti  !...... vedete forse presente un notaio per procedere alla costituzione ? "









Allora ERRORE DI SBAGLIO o
GRULLATIO  CONSILIERORUM ?

Ma per evitare errori ....... sono andato a riascoltare !



Frascati (RomaLazio) - 2 Agosto 2014

CONSIGLIO COMUNALE 2.9 - Il Sindaco risponde

http://www.youreporter.it/video_CONSIGLIO_COMUNALE_2_9_-_Il_Sindaco_risponde


CONSIGLIO COMUNALE 2 009 - Il Sindaco risponde 
https://www.youtube.com/watch?v=v8Rhdg36mow

1 commento:

  1. Anonimo20.10.14

    Proporrei di chiamarlo consiglio merulano al posto di consiglio comunale. San Francesco parlava agli uccelli, il sindaco ai merli.

    Giorgio

    RispondiElimina