mercoledì 8 ottobre 2014

CITTA' METROPOLITANA : L'ULTIMA BEFFA AL POPOLO BUE


IL CARROZZONE CJARICE'



Città metropolitana, si vota. Il nodo è il vicesindaco

Città Metropolitana di Roma avanti tutta. Oggi, dalle 8 alle 20, centinaia di sindaci e di consiglieri comunali arrivati dai 121 Comuni dell’hinterland hanno sfilato sotto gli archi di Palazzo Valentini, a Roma, per eleggere i 24 consiglieri metropolitani che da qui al 31 dicembre dovranno stilare lo Statuto del nuovo ente che prenderà il posto della Provincia di Roma. L’affluenza finale, la seconda più alta d’Italia, si è attestata all’88,77%, 1495 votanti su 1684 aventi diritto

Ormai è chiaro. Visto che il POPOLO BUE non reagisce ....... tutto è possibile !

Dice ....... ma è previsto dalla COSTITUZIONE !

QUALE ?

Quella votata dai Vassalli dai Valvassori e dai Valvassini di 
S.M. il RE ?

Ma io questa gente non la conosco, non l'ho votata.

Ciò nonostante oggi ho un 

SINDACO METROPOLITANO NOVELLO

che non ho mai visto da queste parti.

Allora, per capire chi è costui, sono andato a chiederne notizie. E per non cadere nella trappola di una cattiva informazione da parte di soggetti politicamente avversi, mi sono rivolto ad un mammasantissima del SUO partito.

NEWS SUL SINDACO NOVELLO

Sulla base delle informazioni assunte m'è scappato un avverbio di moto



Nessun commento:

Posta un commento