mercoledì 8 ottobre 2014

GROTTAFERRATA - IL CONSIGLIERE RICCARDO TOCCI E' ENTRATO NEL MIO MIRINO


NELL'ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE HA MANIFESTATO L'OBIETTIVO DI RIDURRE LE TASSE


E' giovane il capogruppo di FI nel Consiglio comunale di Grottaferrata. Giovane ma determinato. Così quando l'ho sentito annunciare che l'azione della Giunta Fontana perseguirà questo obiettivo ho sentito musica per le mie orecchie. Ma per essere certo d'aver capito bene, sono tornato oggi ad intervistarlo.
Perchè, vedete, non si tratta delle solite dichiarazioni rese nei comizi della campagna elettorale; quello preso è un impegno ben preciso esternato nel corso delle presentazione delle  LINEE PROGRAMMATICHE che verranno perseguite nel prossimo quinquennio. E poichè io ho smesso da tempo di seguire i colori e le bandiere, ma riconfermo di valutare gli uomini non da quel che dicono bensì da ciò che fanno ......... ho voluto fissare una volta ancora questa road map.

Taglio alle spese inutili, gestione oculata del pubblico denaro, lotta ai furbetti dell'evasione.

CARO RICCARDO ORMAI SEI NEL MIRINO !

Nessun commento:

Posta un commento