mercoledì 22 ottobre 2014

UN GOVERNO IMPROVVISATO FATTO DI DILETTANTI BISCHERI


ATTENTO RENZI, I PENSIONATI GIRANO COL BASTONE !


Se questi sono i giovani, aridatece subito gli over - sessanta, magari meno ladri, meno supponenti e più freschi di carriera delle mummie che da 60 anni s'aggirano nei palazzi.

Non che quel 22 febbraio 2014 avessi coltivato soverchie illusioni; dietro la sua nomina c'era sempre il sospetto di un grande burattinaio, vista la mano che l'aveva incoronato.

Ma oggi, dopo ben 8 mesi di governo, i contorni del soggetto non sono più sfumati, ma appaiono nitidi e precisi.

TUTTE CHIACCHIERE !

Accreditatosi al grande pubblico con la ROTTAMAZIONE, solo in parte eseguita perchè i D' ALEMA & Co. stanno ancora lì con le loro Fondazioni a mungere la mucca, ha suonato per il mitico
POPOLO BUE
le note a lui più gradite. Che sono poi le note del buonsenso che, dalla estrema destra alla estrema sinistra, tutti vorrebbero udire.

E quale miglior POPOLO BUE ad ascoltarlo di quello della intelligente e colta sinistra  sempre in difesa dei più deboli ? 



Nella ormai trentennale ricerca di un leader ( è dal 11 giugno 1984 che cercano l'uomo ), passata, la colta e intelligente sinistra, per le macchiette de LU' BELLO GUAGLIONE e di VELTRONI 
L' AFRICANO, dopo aver dormito sotto un ULIVO o una QUERCIA, a seconda delle stagioni, ma spesso con una MARGHERITA in mano; di volta in volta passando da una UNIONE ad una scissione, ma sempre cambiando nome e cognome, alla colta e intelligente sinistra si diceva non è parso vero di poter appoggiare questo novello pifferaio.

E' risaputo che " il potere logora chi non ce l'ha " e fa ingrassare chi lo detiene. E così, strada facendo, fra un RIMBORSINO D' ORO  e qualche fuga col bottino della DITTA, anche il " veniamo da lontano e abbiamo le mani pulite " s'è andato a far benedire.


Ma sostanzialmente sono tutte brave persone; volubili si, ma brave persone e con le idee ben chiare.

E così  tutti con BERSANI contro RENZI, e dopo neppure un anno tutti con RENZI contro BERSANI rimasto a secco di triellina per smacchiare i giaguari !


E stavolta hanno scelto bene, perchè IL LABBRO DI FIRENZE quello che dice fa. Giunto al Premierato dopo elezioni politiche straripanti nel risultato, aveva giurato che senza elezioni non ci sarebbe andato a Palazzo Chigi, nel breve volgere di qualche mese ci ha fatto dono di una LEGGE ELETTORALE NOVELLA che ci invidiano nel mondo intero. Ma non solo ! Ha posto un argine alla crescita del debito pubblico, addirittura riducendolo ! Ha rinnovato tutti i contratti del pubblico impiego, abbassando contemporaneamente le tasse ed elargendo ben 80 euro ai meno abbienti ed istituendo un assegno mensile per le nuove mamme di 90 euro. Ora il solito ragioniere verrà qui a dire ..... " ma dove li ha presi i soldi ? ". Che domanda sciocca ! 

A parte la ripresa economica in corso, il cui merito oggettivamente va condiviso con i precedenti illuminati governi frutto della intuizione di S.M. il RE, il GIOVIN FIORENTINO ha posto fine all'illecito arricchimento di tanti pensionati ora visibilmente incazzati.


I PENSIONATI VANNO IN GIRO CON  IL BASTONE E, STATENE CERTI, PRIMA O POI IN TESTA AL LABBRO DI FIRENZE LO SFRACELLERANNO !

E' per questo che è allo studio un rafforzamento delle misure di sicurezza per il Premier.

p.s. : oltre al posticipato pagamento delle pensioni, è previsto anche il posticipo della scadenza dei muti, dei prestiti, delle bollette e delle tasse o vogliamo consegnare al fallimento come il papino del BISCHERO ? 

CENTRALE RISCHI C'E' POSTA PER TE !

BREAKING NEWS: IL LABBRO DI FIRENZE ci ripensa :

Alle 9,41 un' agenzia  ANSA fa sapere che ......... altra bischerata Renziana ! 

Inps: pensione il 10 solo doppi assegni

Solo circa 800.000 persone,per gli altri il 1 o il 16,come ora


(ANSA) - ROMA, 22 OTT - Solo chi ha la doppia pensione Inps-Inpdap (circa 800.000 persone) la riceverà, dal'anno prossimo, il 10 del mese. Gli altri 15 milioni la riceveranno come ora, il 1 se la pensione è Inps, il 16 se hanno un assegno Inpdap. Lo fa sapere l'Inps.

Nessun commento:

Posta un commento