martedì 25 novembre 2014

ELEZIONI REGIONALI - Il POPOLO BUE asfalta i mandarini


PRIMI SCRICCHIOLII DEL CIRCO POLITICO


Fossi stato uno degli eletti, avrei dichiarato : Ringrazio quei pochi  che mi hanno votato, ora fatemi lavorare.

Invece no; le solite chiacchiere trite e ritrite sulla disperazione di questi tempi che impone di intervenire, di fare, di cercare.

Intanto, a monte, continua la tassazione palese e occulta. Aumento dei pedaggi autostradali per gli amici degli amici, aumento delle bollette dell'acqua, aumento dei tributi locali, aumenti delle accise su carburanti e  tabacchi. 

Continuano i plausi del LABBRO di FIRENZE sull'approvazione da parte della Commissione Europea della legge di stabilità. Nulla ci dice, però, delle clausole di salvaguardia inserite nella stessa, necessarie per convincere il capo della Commissione EU, l' amico degli elusori fiscali, a concedere una proroga di 4 mesi. A ben vedere, ad una manciata di giorni dalla fine del semestre europeo a guida italiana, l'unico fatto eclatante è stata la nomina di 
JEAN-CLAUDE JUNCKER

Complimenti.

Ma veniamo alla clamorosa affermazione del POPOLO BUE che, specialmente nella ROSSA EMILIA-ROMAGNA ha toccato il suo più alto successo.



Praticamente a votare sono andati i più strenui oppositori da una parte, e i più interessati compari dall'altra.


Ora inizierà l'analisi della disfatta dei mandarini e state sicuri che se ne sentiranno delle belle. A dire il vero qualche scenetta è già andata in onda con ALFANO che tenta un rientro totale nel PDFI  
( con una gamba c'è già al governo e in qualche amministrazione periferica ) e con BERLUSCONI indeciso se conferire i resti a RENZI o a SALVINI. Nell'attesa della decisione finale, sui talk show vanno in onda le papere starnazzanti delle due sezioni.


Come è prassi per gli eventi più eclatanti, non potevano mancare le 

TUSCOLANAE DISPUTATIONES


La grande vittoria elettorale del POPOLO BUE
http://www.youreporter.it/video_La_grande_vittoria_elettorale_del_POPOLO_BUE

Nessun commento:

Posta un commento