giovedì 19 marzo 2015

VIVIAMO IN UNA NAZIONE CORROTTA


OCCORRONO METODI PIU' 
" RUVIDI "



Nell' ITALIA " moderata " e dal ventre molle la delinquenza burocrato-politica la fa da padrona. E' l' Italia del " rispetto dei diritti " a senso unico; quella dove a chi ti entra in casa per derubarti, e magari ti uccide, va riservato un giusto processo. Guai a spararli addosso .... TU passeresti dei guai per eccesso di legittima difesa ! E' l' Italia dove la CASTA dei LADRI
la fa sempre franca; anzi, ne esce col titolo di " dritto " !


FALSO IN BILANCIO

Depenalizzare un falso è a dir poco ridicolo, ma conforme all' aria che tira. Se il risultato della lotta all'evasione è la chiusura  di un esercizio commerciale ed una salata multa per una evasione di 0,95 centesimi - onore al merito a quel finanziere che ha svergognato l'intera Guardia di Finanza - qualcuno mi spieghi come sia stato possibile votare per Jean-Claude Juncker ( il noto facilitatore degli evasori internazionali ) alla presidenza della Commissione Europea. Se invece, al contrario, si fosse voluto mettere al riparo quell' operatore commerciale  da un errore in buona fede ( un panino donato ad un clochard ), ci sarebbero stati modi diversi con i quali provvedere. Non ultimo un ricco shampo al solerte finanziere !


CAREZZE AI DELINQUENTI, INSULTI AI MAGISTRATI

Se c'è una CASTA che in Italia deve tacere, è l'ordine dei magistrati ! Perchè se è vero che una classe politica corrotta, dove " gli onesti"  sono quanto meno  silentemente collusi, ha fatto di tutto negli ultimi 30 anni per favorire il malaffare, ciò è avvenuto perchè un'  altra CASTA ha consentito tutto ciò : questa è la 

CASTA MAGISTRALE.

Se viviamo nel caos di stalker in libertà, poi assassini; se ladri d'appartamento sono pluricondannati e ancora circolano liberi di reiterare; se politicanti e burocrati corrotti, una volta scoperti, fanno carriera in piani sempre più alti, pur d'assicurare silenzio e complicità; se il detto " A MIA INAPUTA " è la copertina delle più smaccate ruberie; se le imputazioni cadono in prescrizione in base a leggi che facilitano i corrotti, votate da un parlamento eletto con una legge incostituzionale ma dove gli ex-magistrati abbondano, di chi sarà la colpa ? Mi fermo, ma l'elenco è lunghissimo e tralascio la carriera di quei magistrati " implicati " nel CASO TORTORA e nel centomila casi a questo simili.

Se vendo un bene pubblico chiaramente a 4 soldi e ci vogliono anni per andare alla prima udienza, di chi sarà la colpa ?




L' ITALIETTA DI OGGI



Una volta un operatore commerciale presentò allo sconto bancario effetti cambiari firmati MSI, con autografo Giorgio Almirante.

" Questa è gente seria - mi disse - sono orologi svizzeri negli impegni "

La gente seria è finita; oggi i sedicenti seri sono I MODERATI, ossia quel VENTRE MOLLE dell' Italietta quasi sempre pronto a salire sul carro del vincitore e a vendersi per un pennacchio. Sono state rimosse le ideologie per sostituirle col credo unico : 

IL POTERE declinato DENARO.

E' per questo che 100/200.000 disperati, manipolando una religione che, basta leggerne il testo sacro per capire che con essa non ci azzeccano nulla, creati ad hoc dalle solite volpi, terrorizzano il mondo moderato. E' lo strumento novello per far soldi; tanto nessuno del ventre molle farà nulla, se non terrorizzarsi.

Scusate, una volta ero di destra. Ed ora ? Ora chi collima col mio pensiero sta con me; ma non fondo per questo un nuovo partito.

Se fucilare i mariuoli è per voi troppo, concedetemi almeno il ripristino dell' ESILIO.

Basta coi delinquenti che ancora girano, stringendo mani ed elargendo sorrisi,  sul luogo del delitto !


Tre arresti alla Ragioneria dello Stato. 
Distraggono un fondo di oltre 24.000.000 di euro del Ministero dell'Economia.
E poi ci vengono a chiedere dove troviamo le coperture per il Reddito di Cittadinanza? 

Se riusciamo a far approvare la Legge Anticorruzione di questi non se ne salva uno.
Sarà per questo che il Governo Renzi continua a farne rinviare la discussione?
Paola Taverna

Nessun commento:

Posta un commento