venerdì 17 aprile 2015

Alessandro ADOTTI Vice Responsabile del Dipartimento Giustizia di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale



Comunicato Stampa




I portavoce di Progetto Frascati e  Fratelli dItalia, Felice Squitieri e Igino Mancini, dichiarano quanto segue:


Poche ore fa Alessandro Adotti, nostro rappresentante e Consigliere Comunale a Frascati è stato nominato Vice Responsabile del Dipartimento Giustizia di Fratelli dItalia Alleanza Nazionale, il Partito di Giorgia Meloni, la comunicazione è pervenuta direttamente dal Responsabile del Dipartimento lOn. Edmondo Cirielli Presidente del Dipartimento Giustizia di Fratelli dItalia Alleanza Nazionale.

Il prestigioso incarico è il riconoscimento alla professionalità  e alle competenze maturate da Alessandro, non solo nell ambito politico.
Alessandro  metterà al servizio di tutti le proprie idee e competenze, per dare un apporto concreto ad un settore estremamente delicato e strategico per il futuro del nostro Paese.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Portavoce Provinciale di Fratelli dItalia Marco Silvestroni, che, in una telefonata al nuovo Vice Responsabile del Dipartimento Giustizia,  ha augurato i migliori auspici di un proficuo lavoro.

Al nostro Amico e rappresentante Alessandro Adotti, va  lin bocca al lupo da tutto il nostro movimento Progetto Frascati e Fratelli dItalia, con la promessa di affiancarlo e sostenerlo anche in questo delicatissimo e prestigioso incarico.


Felice Squitieri e Igino Mancini

Nessun commento:

Posta un commento