martedì 21 aprile 2015

NEWS da GROTTAFERRATA


CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE


PALAZZO CONSOLI - GROTTAFERRATA - ITALIA



Si comunica che il Consiglio Comunale di Grottaferrata è convocato in seduta straordinaria per il giorno Lunedì 27 Aprile 2015 alle ore 09.30 presso l’Aula Consiliare in Piazzetta Eugenio Conti 1 per la discussione del seguente o.d.g.:

1)    Introduzione del Principio di Fraternità nello Statuto Comunale – Modifica dell’art. 4 “Finalità”
2)    Regolamento Comunale per la Costituzione dell’Albo delle Associazioni
3)    Approvazione modifiche al Regolamento del Centro Socio – Culturale per gli anziani
4)    Approvazione modifiche del vigente Regolamento di Polizia cimiteriale
5)    Approvazione nuovo Regolamento canone occupazione spazi e aree pubbliche
6)    Approvazione della Convenzione per la gestione associata dei Servizi Sociali

Saranno effettuare le riprese audiovisive integrali della seduta di Consiglio, le quali saranno visibili entro 7 giorni dallo svolgimento dell’assise consultando l’apposita sezione “Consiglio Comunale on-line” presente sull’home page del sito web comunale.


LA VIVACE FEMMINILE CONQUISTA IL
 "1^ TROFEO CITTA' D'INCANTO"


Domenica 19 aprile - "Le ragazze dirette da Giacomo Perno hanno conquistato il "1^ Trofeo Città d'Incanto", svoltosi al campo "Luca Di Ianne" di Civitavecchia. Hanno partecipato alla manifestazione le biancorosse della Vivace, il Tirrena Civitavecchia di casa ed il Rocca Priora. La Vivace ha battuto il Rocca Priora con un netto 5-0 (2 gol di Viti, Regoli, Petrella e Mozzetti) nella prima sfida, ed ha quindi sconfitto le padroni di casa del Tirrena Civitavecchia con il punteggio finale di 3-1 (a segno Ulisse con una doppietta e Grossi dopo il vantaggio iniziale delle avversarie). Alla fine festa grande con il trofeo appena conquistato. Due ulteriori premi per le nostre biancorosse: miglior cannoniere Alessia Viti, miglior giocatrice del torneo Cristiana Grossi. Da tutto lo staff dirigenziale e tecnico della Società Vivace Grottaferrata i migliori complimenti alle ragazze biancorosse."

Nessun commento:

Posta un commento