giovedì 30 aprile 2015

OGGI A FRASCATI E' CAPPELLOnate DAY !


30 APRILE 2015 
 SI FESTEGGIANO OGGI LE CHIACCHIERE DEL NUOVO INIZIO



Che il quinDUCEnnio PD e della BANDA dei GATTOPARDI sia stato letale per Frascati non lo dico io. Sta scritto sui bilanci e sulle mappe catastali del Comune.
E non è bastato cambiare una figurina; se l'album di famiglia è pressochè lo stesso  le sorti di questa città sono segnate.
Certo, c'era una speranza o, meglio, una necessità :
LIBERARSI DI QUEI SIGNORI MACULATI

Ma le metastasi erano ormai diffuse all' interno del tessuto e solo un grande chirurgo avrebbe, FORSE, potuto  ottenere qualche risultato apprezzabile. Ma quel chirurgo nel centrodestra non s'è visto, come pure negli altri sfidanti. 
Si dice che del doman non c'è certezza , ma almeno si sarebbe potuto dire d'averci provato. Invece no .....i personalismi e gli egoismi questo ci hanno regalato : una nuova figurina e tanti automi radiocomandati dai soliti noti.

Così oggi, come da un trentennio, il POPOLO BUE si ritrova circondato da affabulatori ad ogni livello.

Dopo l' iniziale furore, nell'esprimerne i dubbi sul quale fui facile profeta - una ripulita a Villa Torlonia, qualche riparazione qui e là - la vera anima dell' odierna giunta 

PD - NCD

l'abbiamo sotto gli occhi :

 GROTTE PORTELLA approvata- IL CAPO GABINETTO nominato e a seguire 
 TANTE TANTE CHIACCHIERE

E a chi, nonostante tutto, voglia insistere nella difesa dell' indifendibile ( ma non si trova più nessuno che dica d'averli votati gli INDIANI ), io sbatto quotidianamente sotto gli occhi la realtà.

 IL CIMITERO IN MARE APERTO













FRASCATI - L'ULTIMA SPERANZA E' U PILU









Cari concittadini che li avete votati al 

PRIMO TURNO

mettetevi l'animo in pace !


SPALLETTA - MONTI - LETTA - RENZI

sono le stesse figurine !


Istat: la disoccupazione torna a salire Tra i giovani senza lavoro 43 su 100

Il tasso degli occupati scende al 55,5% e cresce l'esercito di chi cerca un'attività: 3,3 milioni. Salvini: "E adesso cosa dice Renzi?"

 - Il tasso di disoccupazione torna a salire a marzo, crescendo dello 0,2% da febbraio e raggiungendo quota 13%. Lo comunica l'Istat nei dati provvisori, precisando che la risalita arriva dopo i cali registrati a dicembre e a gennaio e la lieve crescita a febbraio. Si tratta del livello più alto dal novembre 2014 (13,2%).





Nessun commento:

Posta un commento