giovedì 16 aprile 2015

REGIONE LAZIO - POSSIAMO FIDARCI DI CERTA MAGISTRATURA ?


PARLANDO DI FILOSOFIA CON L'ON. FABRIZIO SANTORI


Sulla base della denuncia presentata, visto che non si hanno riscontri in Regione Lazio, visti i casi nel tempo..... e negli ultimi giorni accaduti.......... ma ci possiamo fidare di tutti questi magistrati ? Oggi poi si aggiunge un nuovo caso a quelli citati nell' intervista ( caso Tortora, caso Contrada ): il caso Paita, candidata del PD alla Regione Liguria, anche per lei sul filo di lana e sulle prime pagine dei giornali.

La domanda non è peregrina se l'On. Santori ancora non percepisce reazioni in Regione Lazio ; la domanda non è peregrina se, a circa 45 giorni dal ricevimento del mio esposto, anch'io non percepisco reazioni !




D'altronde abbiamo esempi eclatanti di cause tirate per le lunghe, con rinvii delle udienze a iosa, fino al raggiungimento della salvifica prescrizione ! Abbiamo testimonianze di conclamati delinquenti mafiosi rimessi in libertà per decorrenza dei termini di custodia e ritardi magistrali degli addetti ai lavori ! E allora che senso ha affermare " io ho fiducia nella giustizia " se la giustizia giusta non è di questo mondo e ad amministrarla sono semplici uomini che spesso si credono, o sono ritenuti, semidei ?

Ma la storia continua. Perchè il dubbio non è solo in capo alla GIUSTIZIA o alla MAGISTRATURA  
che dir si voglia; anche sulle ISTITUZIONI c'è da dire !

E infatti ..... diremo !


1 commento:

  1. Anonimo17.4.15

    Thanks for a marvelous posting! I truly enjoyed reading it, you
    will be a great author. I will ensure that I bookmark your blog and will come back
    someday. I want to encourage continue your great posts, have a nice afternoon!

    Here is my website - horny women atlanta - ,

    RispondiElimina