martedì 14 aprile 2015

TRASFERIMENTO REPARTO ONCOLOGIA : l' ira di Progetto Frascati e Fratelli d' Italia



Comunicato Stampa

Alessandro Adotti leader di PROGETTO FRASCATI


Comunicato Stampa


Felice Squitieri, portavoce di Progetto Frascati, dichiara quanto segue:

La vicenda legata alla delibera aziendale dell’ASL RM H, che sancisce il trasferimento del reparto oncologico dell’ospedale San Sebastiano di Frascati, presso l’ospedale di Marino, con lincomprensibile assenso dellamministrazione Spalletta, entra nel vivo e i prossimi giorni saranno decisivi per uneventuale, auspicabile soluzione.

Progetto Frascati e Fratelli d’Italia  sin dallinizio dei fatti hanno assunto una posizione di netto contrasto ad una decisione che ha lasciato sconcertati tutti quelli che trovano   nel San Sebastiano un polo strutturato, radicato sul territorio, con servizi non sempre presenti negli altri ospedali, a partire appunto da quello di Marino.

Perciò le prossime settimane saranno decisive, due date su tutte, quella del prossimo 16 aprile, con la convocazione del Consiglio Comunale aperto, a cui tutti potranno partecipare, testimoniando così la volontà , sostenendo la nostra azione e quella delle altre forze dopposizione, schierate insieme per una battaglia di civiltà, anche contro una maggioranza capace finanche di bocciare la mozione contro il trasferimento, presentata lo scorso Consiglio. Laltro appuntamento è per il 19 aprile, dove in Piazza San Pietro, tutte le opposizioni, unite, presenti senza alcun simbolo dei partiti rappresentati, raccoglieranno le firme dei cittadini, manifestando ancor più compiutamente contro la decisione di trasferire  il reparto di oncologia a Frascati.

Progetto Frascati e Fratelli dItalia invitano tutti i concittadini ad una testimonianza forte, affinchè la manifestazione di Domenica 19 Aprile possa essere un momento di unione da ricordare, foriero di un nuovo sentire e vivere la politica cittadina.

Il nostro auspicio è che il Sindaco Spalletta capisca gli errori commessi e si schieri, per una volta, al fianco delle opposizioni, per il ritiro dell' atto aziendale della Asl Rm H sul reparto di oncologia .


Nessun commento:

Posta un commento