lunedì 25 maggio 2015

LA GRECIA METTE IN CRISI GLI STROZZINI. LA SPAGNA FA IL RESTO


ED E' ATTESO CAMERON PER RINEGOZIARE LA PERMANENZA  INGLESE


Forse cambierà qualcosa. Speriamo che cambi qualcosa.
La Grecia può dare scacco matto agli strozzini internazionali della finanza in una assurda commedia che li vede all'assalto di un popolo. La Grecia ha avuto il coraggio di cambiare.

Con 320 miliardi di euro di debito pubblico, dei quali 260 mld nelle mani degli strozzini, la Grecia può essere esempio contro questa
EUROPA CHE NON C'E'
fatta di mastodonti della burocrazia rintanati in ben 2 sedi parlamentari.

IN SPAGNA PODEMOS ASSESTA UN DURO COLPO AI CORROTTI

Altro esempio che potrebbe segnare un'epoca. Il bipolarismo corrotto e mazzettaro è rotto; gli spagnoli hanno avuto il coraggio di dire basta.

IL KNOCK OUT DI CAMERON

Il colpo decisivo potrebbe arrivare nei prossimi giorni dall' Inghilerra, con la richiesta di rinegoziazione della permanenza nell' UE. Perchè i trattati possono essere rinegoziati e non supinamente accettati come ha fatto il Monarca italiota con i suoi tre governi fantoccio.


GERMANIA SEMPER DELENDA EST


Per comprendere l'assurdità della situazione e le motivazioni profonde sottostanti al mantenimento dell'euro è necessario partire da qualcosa che non tutti sanno e che molti evitano di esplicitare.

Negli accordi europei non ci sono soltanto vincoli all'eccesso di disavanzo; ci sono anche vincoli all'eccesso di avanzo.

E questo per il fatto che entrambi gli eccessi sono dannosi ad un armonico sviluppo.
Da 4/5 anni il maiale tedesco ingrassa per circa 200/240 miliardi l'anno di avanzo corrente. Ora se l'avanzo è prova di competitività, un suo eccessivo accumulo testimonia soltanto un egoismo egemone. Pensate ad un genitore che, in forza della sua capacità professionale, salga la scala degli avanzamenti di carriera ed economici nella sua azienda. Ciò nonostante questo successo non si riverbera sulla quotidianità della sua famiglia. Nessun miglioramento, solo accumulo di ricchezza. Cosa pensereste di lui ?L'avanzo deriva da domanda interna carente e quel genitore si chiama GERMANIA.

Quel genitore andrebbe richiamato, la Germania andrebbe, come previsto dagli accordi, multata. Ma è tale la prostrazione dei 
Camerieri sciocchi e vanitosi della Merkel



che nessuno ha il coraggio di chiederle il dovuto.

E non date retta alle chiacchiere che sedicenti professori, esperti, statisti, economisti vanno blaterando.
Oggi chi non ha l' euro vive bene come si viveva in Italia fino all'anno 2000

Certo, noi dovremmo eliminare un pò di politicanti, burocrati e mazzettari annidati a tutti i livelli nelle pubbliche istituzioni, ma il coraggio al POPOLO BUE chi glielo dà ?

Quanto al LABBRO DI FIRENZE qualcuno vada a dirgli di rinegoziare i 40 miliardi di euro che annualmente invia a Bruxelles per soddisfare gli appetiti dei suoi padroni. La metà sono più che sufficienti visto che deve restituire il BOTTINO per intero a tutti i

PENSIONATI

Io glielo ricordo ogni giorno. Fatelo anche voi !

Nessun commento:

Posta un commento