giovedì 21 maggio 2015

Sicurezza a Frascati - PROGETTO FRASCATI e FRATELLI D'ITALIA sul sentiero di guerra


Comunicato di Progetto Frascati – FDI



Felice Squitieri, Portavoce di Progetto Frascati e Igino Mancini, Portavoce di FDI – Frascati, hanno dichiarato:


Si terrà il 24 Maggio prossimo dalle ore 10.00 a Macchia dello Sterparo la  manifestazione per la sicurezza e la legalità organizzata da Progetto Frascati e Fratelli d’Italia-Frascati.
Il corteo partirà da Colle Smeraldo e, con percorso su via Macchia dello Sterparo, arriverà sino a via Sebastiani dove si terrà un incontro pubblico.  

Igino Mancini, Portavoce di Fratelli d’ Italia a Frascati, ha dichiarato quanto segue: 

“Quotidiane sono le sollecitazioni che riceviamo dai cittadini che spesso in periferia non si sentono  sicuri neanche all’interno delle loro abitazioni. La particolare congiuntura socio-economica, impone agli amministratori comunali ed alla nostra amministrazione di porre un’attenzione maggiore sugli argomenti della sicurezza e della legalità, da troppo tempo considerati solo un problema di controllo del territorio da parte delle Forze dell’ Ordine (a cui va invece il nostro plauso e la nostra riconoscenza per l’ encomiabile lavoro sul territorio) .
La scelta di Macchia dello Sterparo come luogo della manifestazione è stata fortemente voluta da Progetto Frascati e FDI  per manifestare la solidarietà più convinta  ai cittadini che vivono maggiormente questo disagio, proprio nelle periferie di Frascati.
L’azione politica dei nostri movimenti, insieme ad  Alessandro Adotti,  continuerà ponendo ogni attenzione possibile  a tutte l’esigenze che i cittadini manifestano, specie le categorie più bisognose o quelle per cui l’ intervento  dell’ amministrazione comunale è carente.

Parleremo non solo di sicurezza ma anche di manutenzioni, decoro urbano e del rapporto con i Comitati di Quartiere.

La nostra prima proposta si sta già traducendo in una mozione che sarà presentata dal Consigliere Adotti per richiedere l’installazione di alcuni presidi di Polizia Locale in periferia.”

Nessun commento:

Posta un commento