sabato 20 giugno 2015

Grottaferrata - Si dimette il Presidente del Consiglio comunale


FATTO INUSUALE IN UN PAESE DOVE LA COLLA CERVIONE E'
IN ABBONDANTE DOTAZIONE AI POLITICI






COMUNICATO STAMPA

Il Sindaco FONTANA sulle dimissioni del Presidente del Consiglio comunale

Il Sindaco di Grottaferrata Giampiero FONTANA, prende atto delle dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio comunale formalizzate stamane dal Consigliere Luigi SPALLETTA.
Al riguardo, il Sindaco rende merito all’uscente Presidente del Consiglio comunale per l’impegno profuso dal 26 giugno del 2014, data in cui lo stesso era stato eletto, all’unanimità, dall’assise comunale.
Nell’esercizio delle funzioni presidenziali, come riconosciuto anche da tutti i Gruppi consiliari, politici e civici, il Consigliere SPALLETTA ha mantenuto un lodevole profilo di imparzialità nella gestione dei lavori del Consiglio comunale.
Il Sindaco FONTANA, nell’interpretare il sentimento unanime della Giunta e dei Gruppi consiliari di maggioranza, esprime altresì rammarico per la decisione assunta dal Presidente SPALLETTA.
Nel rispetto della scelta intrapresa, permane tuttavia la certezza che il Consigliere SPALLETTA, nel prosieguo dell’attività consiliare, saprà mettere a frutto l’esperienza maturata in questi mesi, oltre a quella acquisita nei precedenti mandati elettivi, continuando a lavorare con la tenacia e la passione che, da sempre, ne hanno contraddistinto l’impegno politico-amministrativo nell’esclusivo interesse della Città di Grottaferrata e dei Cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento