mercoledì 29 luglio 2015

NUOVI SVILUPPI SUL COLPO DI STATO A MONTE PORZIO CATONE


LA QUESTIONE SBARCA ALL' ONU CHE APPROVA ULTERIORI INTERVENTI



Si complica la vita nella  
REPUBBLICA INDIPENDENTE di
Monte Porzio Catone
dopo il Colpo di Stato portato a termine dalla giunta bolscevica.
La palese violazione delle regole denunciata dal 

M5S

è stata posta all'attenzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite che ha autorizzato ulteriori azioni contro i golpisti.



Intanto viene segnalata la fornitura di nuove sofisticate armi ai
RESISTENTI per una battaglia che non si annuncia breve.


Questo mi telegrafa il nostro inviato speciale :

" Mai rispettato (solo qualche giorno fa il capogruppo PD, non il Sindaco, mi ha anticipato il Consiglio del previsionale il 13 o 14 agosto!) l'art.6 comma 5: "Il Sindaco, quale Presidente del Consiglio comunale, per assicurare il buon andamento dei lavori, programma periodicamente il calendario dell’attività consiliare, sentiti i Capigruppo consiliari.", praticamente il Sindaco ha sempre fatto di testa sua, nonostante l'interrogazione fatta per iscritto e illustrata in Consiglio.
In questi giorni non hanno rispettato l'art.9 comma 7: "Le convocazioni di cui ai precedenti commi sono disposte con avviso scritto, contenente l’indicazione del giorno, ora, luogo ove si tiene la riunione e l’ordine del giorno da trattare, da recapitarsi ai componenti della Commissione, nel loro domicilio, almeno due giorni liberi prima di quello in cui si tiene l’adunanza.", praticamente ho ricevuto una pec ieri alle 13.25  e la seduta è stata oggi alle 18.00.
Cittadino portavoce Andrea Galati

Consigliere Comunale MoVimento 5 Stelle

Monte Porzio Catone "





C'è una sedicente politica che, una volta giunta all' occupazione delle poltrone istituzionali, crede di poter disporre a suo piacimento del bene comune.

1 commento:

  1. Raniero29.7.15

    Mi fai morire !
    Come li coglioni tu non ci riesce nessuno. Hai detto bene, non hanno capito il mondo in cui vivono. Ancora pensano di fare i loro comodi a spese dei cittadini. Continua così.

    RispondiElimina