giovedì 29 ottobre 2015

PERCULERI DEMOCRATICHI in fibrillazione dopo la "mossa " di GNAZZZIO


E' AVANSPETTACOLO AL NAZARENO


Non lo so se basterà CROZZA nel PAESE delle MERAVIGLIE ma, visto che con i computers si può far tutto, si potrebbero riesumare

TOTO' e PEPPINO


E' certo che ne vedremo ancora delle belle. Non è innanzi tutto pacifico che i 19 consiglieri del PD rispondano al diktat delle dimissioni. Per loro, probabilmente, il Campidoglio sarebbe come quei giochi dove alla fine compare il GAME OVER. Ma le capacità di riciclaggio del PD sono note e 19 stipendi non sarebbe difficile trovarli per loro. Il M5S ha già detto d'aver pronta una mozione di sfiducia versus il resistente; questo sembrerebbe metter fine a primavera, in un verso o nell'altro, alla sindacatura Marino. Sarebbe questo sufficiente per " concedere " le elezioni ? Quando si sente un Senatore del calibro di Luigi ZANDA , che sappiamo come entrò in parlamento, affermare che durante il GIUBILEO " non si può votare " risulta lapallisiano che potrebbero inventare di tutto pur di negare il minimo sindacale in termini di diritti del Popolo Bue. Ed infatti già iniziano ad agitare la muleta dei terroristi dell' ISIS.

ALLARME SABELLI

Su una ovvietà, quale è quella di una Roma senza anticorpi ed a chi spetti il conseguente titolo di Capitale morale, s'è aperta una querelle fra il Commissario Raffaele Cantone  ed il Presidente della ANM Rocco SABELLI. Questi accusa Cantone d'essere " troppo vicino alla politica " che sarebbe come dire che il medico è troppo vicino ai malati. Sembrerebbe una discussione che nulla ci azzecca con l'insieme. Ma poichè Giovanni FALCONE parlava spesso di " menti raffinatissime " che stavano dietro strategie fatte a volte anche di piccoli fatti, per i più insignificanti, qualcuno potrebbe far notare come il puzzle è fatto anche di piccoli pezzi.

Nel recente 32° Congresso dell' ANM, che io ho ascoltato per intero, il Presidente SABELLI se n'è uscito così :
"La tensione fra politica e magistratura, legata per anni a vicende giudiziarie individuali, ha finito con l'offrire di sé un'immagine drammatica ma, in realtà, semplificata. Oggi quei rapporti sono restituiti a una dinamica meno accesa nella forma ma più complessa. Ancora, la relazione fra giustizia ed economia si impone come argomento centrale di discussione"

Se ci avete capito qualcosa fatemelo sapere. A me sembra più un messaggio in codice, un pizzino mandato alla politica e a tutto ciò che la politica controlla. SABELLI, in effetti, e da qualche mese che ha intonato la solfa della " delegittimazione della magistratura ". Cosa che, ovviamente, avverrebbe utilizzando i media che la politica controlla.  Io sull'argomento scrissi giorni fa che la magistratura, senza fare di tutta l'erba un fascio perchè sono molti i magistrati bravi e coscienziosi, si delegittima da sola.
http://angelocristofanelli.blogspot.it/2015/10/certi-magistrati-facciano-innanzi-tutto.html

E mi ripeto: a parte la pessima produzione legislativa, opera di tanti magistrati o ex  distaccati nei ministeri, anche nello specifico ambito operativo saprebbe dirmi il Dr. SABELLI come è finita la storia dei biglietti falsi ATAC ? Sbaglio o ricordo bene se affermo che qualcuno scrisse che quella storia andava avanti da tempo
 " per accordi ai piani superiori
che volavano oltre gli avvicendamenti politici al Campidoglio ?



14 marzo 2012 | 20:14

Atac, la grande truffa dei biglietti riciclati


Coinvolti impiegati dell'azienda e rivendite complici: quattordici i denunciati. Il danno sarebbe almeno di 500 mila euro


E sulla storia dei RIMBORSI D' ORO alla  PROVINCIA DI ROMA ( roba del 2008 ) saprebbe il Dr. SABELLI dire quanti di quei signori sono andati a sentenza ( almeno di primo grado ....sic ) e quanti in PRESCRIZIONE ?



http://angelocristofanelli.blogspot.it/2013/03/rimborsi-doro-alla-provincia-di-roma.html

http://angelocristofanelli.blogspot.it/2013/04/rimborsi-doro-alla-regione-lazio-e.html


" Donato Robilotta : caro questa pratica del rimborso è dei consigli comunali e provinciali. in regione esiste l'istituto dell'aspettativa dal lavoro per espletare il mandato il pagamento della regione di Tutto. indennità di carica, diaria, di funzione, etc.



Angelo Cristofanelli : GRAZIE. Il mio timore era che si ripetesse il caso dei RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA dove un OTTIMO MAGISTRATO è riuscito a farsi PRESCRIVERE  IN MANO la maggior parte dei reati."



Ignazio Marino non sarà stato un esempio di Sindaco; a volerlo contestare gli puoi addebitare qualche spigola e qualche bottiglia di vino. Certo è che è stata una ZEPPA in certi ingranaggi criminali. Il Commissario Cantone e qualche Assessore galantuomo, ce ne sono anche nel PD, stanno probabilmente diventando un problema. Ecco allora che le " menti raffinatissime " attivano le figurine del caso per ripulire la scena. 

FANTAPOLITICA ? 

Perche' quella cui assistiamo in un paese normale come pensate che la giudichino ?


http://www.youreporter.it/video_LEGGE_DI_RISIBILITA_E_PERCULERA_-_Parte_terza


http://www.youreporter.it/video_LA_CANTATA

Nessun commento:

Posta un commento