giovedì 22 ottobre 2015

Potrebbe esserci una coda alla Conferenza sui finanziamenti elettorali del Sindaco Spalletta



LA MINESTRA RISCALDATA E' PIU' BUONA !



A pensarci bene, il giorno dopo la conferenza stampa, l' argomento di maggior rilievo e più dibattuto e pubblicizzato non è stato l' oggetto della conferenza stessa. Non è stato il contenuto duro, durissimo del comunicato stampa inviato dal 
Gruppo MASTROSANTI
nè le dure affermazioni di Emanuele DESSI'.

NO ! 

L'evidenza nelle news è stata l'assenza del canale informativo 
META
dalla conferenza stessa. La mia testimonianza sulla telefonata incriminata, quella fra META e Mirko Fiasco, lascia il tempo che trova. Trovandomi nelle vicinanze, ed avendo ascoltato solo una campana,posso dire di aver udito Fiasco aggettivare " ormai siete un organo del PD ...... stiamo iniziando la conferenza stampa ". PUNTO !
Poca roba come vedete, ma sufficiente a quanto pare per imbastire dichiarazioni  e comunicati a 360°. Ora, per chi è stato espulso dall' Aula consigliare pur di offrire testimonianza,


rimane difficile pensare ad una autorizzazione per partecipare, con finalità informative, ad una pubblica conferenza stampa.


MA NON E' QUESTO IL MOTIVO DI QUESTO ARTICOLO

La motivazione è in effetti un  PUNTO DI DOMANDA.


Mi viene riferito, ma non sono in grado di verificare la veridicità dal fatto, che ad ogni partecipante alla lista del Candidato Sindaco, e alle liste a lui collegate, sia stato richiesto un contributo personale di 50 euro. Nel caso ciò corrispondesse a verità, chi mi sa dire a quanto ammontò questo contributo e come si sarebbe dovuto contabilizzare e pubblicizzare ? Forse nella voce contributi di terzi ? E si deve rilasciare una ricevuta ?

Sono certo che arriveranno copiosi i contributi esplicativi dei tanti partecipanti a quella tornata elettorale.



P.S. : a compendio dell' articolo e della storia, poteva forse mancare un contributo conoscitivo sui grattacieli dell' alta finanza da dove pervennero i contributi elettorali al Sindaco novello ? Certo che no !

NON CAMBIATE CANALE

Nessun commento:

Posta un commento