martedì 3 novembre 2015

14 Congresso Radicali Italiani- BALDASSARRI affonda 4 governi !


BERLUSCONI, MONTI, LETTA e RENZI 
E' STATA ED E' UNA PRESA PER IL CU....ORE CONTINUA


Impietoso, implacabile, non smentibile. Il Prof. Mario BALDASSARRI ha fatto strame di una classe governativa che negli ultimi 20 anni ha completato il lavoro precedentemente impostato dalla sinistra italiana : la distruzione del paese. Si dirà che un governo è frutto degli eletti dal popolo e ne rispecchia i tratti migliori e peggiori. Solo che ultimamente, aggravante democratica, il  POPOLO BUE neppure li ha eletti i  tre PERCULERI REALI.

Come nel Congresso del 2013, il Prof. Baldassarri ha mostrato le sue tabelle, che poi di suo hanno soltanto la raccolta, il dotto commento e l'impaginazione dei dati presi dai siti ufficiali dei vari ministeri. 

Dopo l'illustrazione delle precedenti 10 puntate di MATRIX ( congresso 2014 ) e le balle raccontateci dai Governi Berlusconi, Monti e Letta,  il Prof. è passato alle balle di questi giorni propinate dal LABBRO di FIRENZE e dalle  sue  servizievoli PAPERELLE . Una cavalcata per intelletti liberi da paraocchi politici e di parte. 45 minuti di verità governative  che ho diviso, per una più agevole fruizione in 5 filmati e che proporrò in più articoli da non perdere. Perchè i dati che tutti possono verificare sulla pubblicazioni ufficiali  dicono che ........ Tasse + 228 miliardi di euro in 12 anni ! 

E il POPOLO BUE ancora li vota questi mascalzoni !

Il preambolo


Mario Baldassarri 1 : affondati gli ultimi 4 governi !

1 commento:

  1. Sabrina Adanic3.11.15

    Ogni popolo ha i governanti che merita

    RispondiElimina