sabato 21 novembre 2015

Anche il Consigliere Franco D'UFFIZI ha iniziato a vuotare il sacco.


OMERTA' E " FURBATE " DEI " FURBETTI DEL QUARTIERINO "

Il Quartier Generale de 
I SATANASSI di  ALAA  EL  DIN


Importante deposizione quella resa dal consigliere comunale
Franco D' UFFIZI

Importante perchè conferma quanto già dichiarato dal Consigliere FIASCO con l'aggiunta di quel particolare ingrediente che è l'essere stato alleato di buona parte dell' attuale maggioranza indiana nella precedente amministrazione. Se non fosse che stiamo parlando di una città che, sulla base dei numeri di bilancio, si può definire fallita già da 6/7 anni - ovvero consegnata fallita dalla gestione di quel sindaco ex consulente della società che gestiva il trasporto urbano - osservando cosa sta accadendo ci sarebbe anche da ridere.



Dieci anni prima la situazione era ben diversa !



A chi nel tempo ha avuto modo di osservare gli accadimenti nel Palazzo, ma sono  pochissimi coloro che l'hanno fatto, non sfuggirà la comicità della situazione. Oggi abbiamo un Assessore, ormai silente sui media e sui social forum, che nel passato faceva parte dell' opposizione. Riascoltarne le dichiarazioni in aula fino a 18 mesi fa e confrontarle con le denunce del consigliere D' Uffizi, allora in maggioranza col pennacchio ( e anche sui PENNACCHI INDIANI ci sarà da ridere ), non può che strappare un sorriso di ilarità. Qualcuno dirà che si tratta degli effetti dello  STIPENDIFICIO MARCONI
  ma se così fosse allora anche per la politica di provincia non si tratterebbe che di mercimonio. Anche in provincia sarebbe definitivamente caduto quel senso di dignità, di " tenerci alla faccia " che differenziava dall'anonimato dell' URBE. Induce a questa considerazione  anche un recente trafiletto apparso su facebook : 
Nel centro sinistra scalda i motori il "NUOVO" della politica. Il consulente sulla mobilità "

Sempre per i più accorti, non è che fossero mancati i segnali di pericolo.


Ma questi sono elementi che soltanto un consigliere esperto in contabilità  come Vincenzo, che sta lì come un cerbero in agguato da 20 anni, poteva percepire.

Fatta questa premessa, non resta che procedere all' ascolto delle notizie pervenute dal consigliere Franco D' Uffizi nel programma

" INFORMIAMO LA CITTADINANZA "

che è poi la finalità ultima de

I SATANASSI  di  ALAA  EL  DIN





Filmati in corso di caricamento
NON CAMBIATE CANALE 







D' Uffizi sotto il torchio de I SATANASSI DI ALAA EL DIN
http://www.youreporter.it/video_D_Uffizi_sotto_il_torchio_de_I_SATANASSI_DI_ALAA_EL_DIN




I SATANASSI DI ALAA EL DIN - Decreto ingiuntivo e omertà 
http://www.youreporter.it/video_I_SATANASSI_DI_ALAA_EL_DIN_-_Decreto_ingiuntivo_e_omerta




I SATANASSI DI ALAA EL DIN: Le alienazioni e il pistolotto 
https://www.youtube.com/watch?v=nzWWj9zodtI


Nessun commento:

Posta un commento