domenica 15 novembre 2015

HOLLANDE : " NON AVREMO PIETA' " e rivendica il DIRITTO DI SEGUITO


DIRITTO ALLA DIFESA PER GLI STATI, NON PER I CITTADINI



Dunque occorrono le stragi per indurre alla sveglia gli Stati ?

Oggi la Francia è militarizzata; la polizia può irrompere in ogni casa senza un mandato, può perquisire e arrestare chiunque e ovunque. Un sindaco può ordinare il coprifuoco. Il cittadino francese penso che rifletta : ma se mi vedo entrare un terrorista in casa, magari in fuga, potrò sparargli o dovrò chiamare la polizia ?

Il paese che ha accolto pluriassassini, rifiutandosi di restituirli ad uno Stato che li reclamava, è oggi scioccato. 


Credeva d'essere protetto il cittadino francese ed invece era in mano ad incompetenti.



IN ITALIA ARFANO ALZA IL LIVELLO DI ALLERTA

Si vivono ore drammatiche anche in Italia. Il " sentire " dei cittadini, già provato dalle scorrerie della malavita in generale, è messo a dura prova da possibili, promessi, atti terroristici. Qui, dove è addirittura negata la legittima difesa in casa, qui nel ventre molle dell' Europa,  cosa potrebbe accadere se fra le centinaia di migliaia di immigrati non censiti s'annidassero dei terroristi ?

E' vero o no che già è stato accoltellato un ebreo ?
E' vero o no che ex combattenti nell' est europeo, zingari e quant'altro scorrazzano a piacimento nel nostro paese ?

La prima cosa da fare è tenere in bella vista i numeri della sicurezza.

112 e 113

Se ti entra in casa un malvivente, magari anche drogato, non perderti d'animo : TELEFONA SUBITO !


CUI  PRODEST ?

Sotto la piatta superficie del mare senza vento c'è vita frenetica.

Il mondo è malato. Troppe menti criminali sono libere di disegnare drammatici acquarelli. 41 anni fa menti criminali italiane non esitarono a far saltare un treno. 5 anni prima non esitarono a fare esplodere una banca pur di perseguire un disegno. Ed oggi si resta sgomenti nell' apprendere che uno degli stragisti era ben cognito alla Polizia, che era stato arrestato e condannato 8 volte, ma non aveva mai fatto un giorno di galera. Ma guarda.... sembra d'essere in Italia !

"Arrestati familiari del kamikaze
Dopo il padre ed il fratello la polizia francese ha arrestato in totale sei membri della famiglia del kamikaze francese venerdì sera alla sala concerti Bataclan il 29enne Omar Ismail Mostefai è stato condannato per 8 reati non gravi tra il 2004 ed il 2010 ma non ha mai passato un giorno in cella. Era schedato come integralista, ma non era monitorato. "


Se un drone colpisce a decine di migliaia di kilometri, io non mi meraviglierei di vedere un Boeing atterrare su San Pietro. Perchè la pazzia è diffusa ed il CORANO non è proprio una fonte, ritengo, conosciuta da questi Jiadhisti.

Erroneamente si crede che chi non è islamico sia un infedele.

Al contrario l'infedele è chi associa, ovvero chi non crede ad un solo DIO, ovvero i politeisti.



« In verità coloro che credono, siano essi Giudei, Cristiani o Sabei, tutti coloro che credono in Allah e nell'Ultimo Giorno e compiono il bene riceveranno il compenso presso il loro Signore. Non avranno nulla da temere e non saranno afflitti. »
(Corano, II:62)



« Coloro che credono, i Giudei, i Sabei o i Nazareni e chiunque creda in Allah e nell'Ultimo Giorno e compia il bene, non avranno niente da temere e non saranno afflitti. »
(Corano, V:69)

Poi, però, arrivano verseti facilmente manipolabili.


versetto 191 della Sura II,
« Uccidete dunque chi vi combatte dovunque li troviate e scacciateli di dove hanno scacciato voi, ché lo scandalo è peggio dell'uccidere; ma non combatteteli presso il Sacro Tempio, a meno che non siano essi ad attaccarvi colà; in tal caso uccideteli. Tale è la ricompensa dei Negatori »


Sura V
Al-Mâ'ida

(La Tavola Imbandita)
32 Per questo abbiamo prescritto ai Figli di Israele che chiunque uccida un uomo che non abbia ucciso a sua volta o che non abbia sparso la corruzione sulla terra, sarà come se avesse ucciso l'umanità intera. E chi ne abbia salvato uno, sarà come se avesse salvato tutta l'umanità.

Possibile che  le vittime di quelle feroci belve fossero tutti assassini ?

Continua
 perchè c'è da capire chi è dietro ai pupi e occorre scrutare sotto la superficie del mare.


Nessun commento:

Posta un commento