lunedì 16 novembre 2015

RIFLESSIONI PARIGINE


PARTE LA RAPPRESAGLIA DI HOLLANDE


La politica mondiale è scossa dall' eccidio di Parigi.
Obama e Putin parlano per 40 minuti ad Antalya e metà delle comunità islamiche presenti in Europa condannano l'attentato. L'altra metà è "non pervenuta", ma qualcuno sotto sotto giustifica l'accaduto.

POTERE DELLA MORTE !

Probabilmente, date tempo al tempo, cadranno le accuse del CIO per il doping russo e verranno attenuate, se non rimosse, le restrizioni commerciali contro la Russia. Nel frattempo si alleggeriscono gli arsenali, si lavora a mille per ripristinarli, si sperimentano sul campo nuove armi . La portaerei Charles DE GAULE partirà verso la Siria mercoledi per triplicare la potenza di fuoco francese. Renzi rivedrà la legge di stabilità per aumentare le risorse per ARFANO e la PINOTTI. Ma questa è la sfera pubblica. Nel privato è aperto il dibattito sul rapporto fra security e privacy. Sono entrambi beni invisibili, ma confliggenti fra loro. Il primo attiene allo Stato, il secondo ai cittadini. Si chiede ai secondi di rinunciare in parte a quel bene in favore del primo. E' un pò come le tasse; ti chiedono di prelevare soldi dalle tue tasche per mantenere lorsignori. Naturalmente per il tuo bene !

Anche i cittadini , sprezzanti del pericolo, fanno la loro parte. Un fiume di fiaccolate ha invaso l' Europa terrorizzando l' Istituto Superiore Islamici Scemi. Dimostrano compatti i fiaccolanti, salvo abbandonarsi al panico per lo scoppio di un mortaletto.

A Parigi hanno cantato in coro l'inno nazionale.

Allons enfantes de la patrie ..... formez votre battallions.....
ma sul campo , o in volo, non vanno loro. Ci vanno le forze dell' ordine e i soldati a rischiare la pelle. Quei soldati che, quando cadono, sono eroi per qualche ora. Poi, col passare del tempo ....... ma chi se ne frega ....... e se chiedi di esporre uno striscione di solidarietà trovi anche qualche pezzo di merda che si oppone. 



Gira che ti rigira, dietro ai pupi fiaccolanti, s'agita l'economia.

Sura IX
At-Tawba
( Il Pentimento o la Disapprovazione)
- See more at: http://www.sufi.it/Corano/9.htm#sthash.fiELrnNw.dpuf


5 Quando poi siano trascorsi i mesi sacri, uccidete questi associatori ( i politeisti - ndr )ovunque li incontriate, catturateli, assediateli e tendete loro agguati. Se poi si pentono, eseguono l'orazione e pagano la decima, lasciateli andare per la loro strada. Allah è perdonatore, misericoridioso. 

29 Combattete coloro che non credono in Allah e nell'Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finchè non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati. 


Nessun commento:

Posta un commento