giovedì 19 novembre 2015

RIFLESSIONI SULLA PORTAEREI MARCONI A FRASCATI


ALESSAZZZIO SEMPRE PIU' PUPO NELLE MANI DEI PUPARI


" SARO' IL SINDACO DI TUTTI

E' la frase canonica che i politici senza immaginazione pronunciano dopo essere stati eletti. O se preferite, l'ultima presa per il cu...ore
del corpo elettorale. E ALESSAZZZIO, figurina improvvisata del PD dopo le disastrose gestioni dell' ex consulente della Schiaffini e di DI TOMMASO di LAMPEDUSA, non ha saputo dire di meglio.
O, forse, non poteva dire che questa banale bugia. Che so ..... avrebbe potuto dire " garantisco il rispetto del mio programma elettorale ", ma poi come avrebbe giustificato lo smantellamento dell' Ospedale San Sebastiano ?

Frascati (RomaLazio) - 22 Maggio 2014

SPALLETTA E LA SANITA' 1.4 - Gli impegni assunti


Ma è sulla disastrosa storia della  PORTAEREI MARCONI, tralasciando tutto il resto che va dal Capo di Gabinetto ad Astrosamntha, che i limiti di ALESSAZZZIO sono emersi in tutto il loro splendore. E' questa la riflessione che m'è capitato di fare a seguito di uno spunto fornitomi da un vecchio e navigato politico.



TUTTA LA CITTA' è contraria allo stupro di Piazza Marconi, ma il " SARO' IL SINDACO DI TUTTI " ha perso l'occasione di dimostrare d'essere quel politico che non è. Mi faceva notare infatti il vecchio marpione che a leggere lo STATUTO COMUNALE la via di fuga ci sarebbe stata ..... solo che ALESSAZZZIO avesse avuto quelle antenne che un politico dovrebbe avere.



Ma a leggerlo solo un pò più compiutamente quello STATUTO c'è dell'altro; qualcosa che getta una preoccupante ombra sul PALAZZO, sui SINDACI e sugli Assessori al Bilancio dell' ultimo quinDUCEnnio



MA DAVVERO ABBIAMO AVUTO DEI SINDACI NOI ?

Perchè, è un difetto che mi riconosco, quando mi entra in testa una cosa non c'è verso di cacciarla via !






Nessun commento:

Posta un commento