domenica 29 novembre 2015

STEFANO FASSINA CANDIDATO SINDACO NOVELLO A ROMA


" CI METTO LA FACCIA " ! 
E SALIRA' ANCHE A FRASCATI


I deputati Stefano Fassina e Monica Gregori


Tira, tira,tira........ alla fine la corda si spezza !

Partito da una necessaria e condivisa volontà di rinnovamento

IL LABBRO DI FIRENZE

s'è poi perso per strada, forse inebriato dai fumi del potere.
Stefano Fassina non è che l'ultima delle pedine di spicco perse in questi ultimi due anni da un PD che non si capisce più cosa sia.

A Roma il certamente inadeguato Ignazio Marino ha dovuto fare i conti con una burocrazia degli affari corrotta, al pari della politica, ed infiltrata da gruppi criminali .

Nelle REGIONI, nelle PROVINCE ( mai abolite in realtà ) e nei COMUNI la situazione non è migliore. Gli iscritti nelle liste giudiziarie sono all'ordine del giorno con gli esiti strampalati di una magistratura che non si sa più anch'essa cosa sia. Fioccano i NON LUOGO A PROCEDERE, i IL FATTO NON SUSSISTE e, quando proprio non se ne può fare a meno, le PRESCRIZIONI
Se un PM ed un GIP concludono per un RINVIO A GIUDIZIO, troppo spesso arriva un giudice a smentirli anche dinanzi a situazioni chiare ed eclatanti. Ormai solo i politici annunciano
" confido nella magistratura ".

Verrebbe da pensare che un buon terzo di questa è fuori di senno e andrebbe rottamato.

In questa condizione le dissociazioni dai centri di potere sono tante.
Ma c'è un rischio ! E consiste in quella pletora di impresentabili, trombati e sputtanati che in ogni scissione ed in ogni presentarsi di formazione novella intravedono un autobus sul quale salire.

E QUESTO E' IL RISCHIO CHE STEFANO CORRE A SINISTRA.



Nessun commento:

Posta un commento