sabato 6 febbraio 2016

CIMITERO DI ITACSARF - TACE LA GIUNTA INDIANA


ENNESIMO FALLIMENTO DEL PD


E' in liquidazione amministrativa coatta una delle due società che avevano assunto l'obbligo di eseguire l'opera. Sono senza stipendio degli operai ben dall' agosto 2015 e il PALAZZO tace.

Suona, a questo punto, come uno sberleffo il cartellone posto sulla strada che conduce al cantiere sul quale le mani disperate di qualcuno hanno scritto

VERGOGNA


Sono le stesse mani che idealmente, e inutilmente, si protendono verso quell'Amministrazione che " ha chiuso gli occhi " e che oggi è tutta impegnata nell'attività forse ad essa più consona :

IL CARNEVALE !

Ed è nell' intento di raccogliere quelle mani e quel grido di dolore che due loschi individui, ancora a piede libero, sono apparsi  fra i sepolcri tuscolani per rappresentare ai cittadini lo stato dell' arte.

DE SEPULCRALIS DISPUTATIONES

Ne sentirete delle belle e vedrete  cose assurde.

Ma tutto sarà inutile se la cittadinanza, aldilà dei colori e delle passioni politiche, non saprà cingere d'assedio gli attuali amministratori obbligandoli, per questo ed altri problemi, ad uscire allo scoperto. Dalla TURRIS EBURNEA si può scendere, ma si può anche venir gettati di sotto ! 

Cimitero di ITACSARF - ENNESIMO FALLIMENTO DEL PD 
https://www.youtube.com/watch?v=BRtmd4lolTM


E' accaduto nel trasferimento dall' ingresso del cantiere alla parte superiore del Cimitero.  Due cittadini indignati ci hanno invitato a fotografare il bagno pubblico. 




Cimitero di ITACSARF - PIZZI dimettiti !
https://www.youtube.com/watch?v=dONiqsXRz48

Cimitero di ITACSARF 012 - La misurazione del fallimento

Ecco lo stato dell'arte del " progetto più bello "
https://www.youtube.com/watch?v=YMTuBez4rEY


Sull' argomento aggiungo alcuni commenti dell' ex consigliere comunale Vincenzo CONTE pubblicati su un social forum

Vincenzo Conte Io ricordo benissimo che con i consiglieri D'Orazio e Privitera denunciammo apertamente come era stato affidato l'appalto e sottolineammo che non poteva essere affidato nei giorni a ridosso delle elezioni del giugno 2009 perchè l'allora sindaco di Frascati si doveva limitare all'attività ordinaria. Si sentiva puzza di bruciato da un chilometro ed avevamo ragione. Ma a quel tempo erano potenti e riuscivano ad insabbiare tutto. Mi auguro che ora si faccia piena luce su tutta quella ennesima oscura vicenda. Cosa ne sarà dei soldi che dovevano essere dati all'area di proprietà del vicariato di Roma ove insiste l'immobile della Caritas diocesana?



Vincenzo Conte Il Mamilio la definisce una "vicenda spinosissima", io la definirei una vicenda criminale e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario. La vicenda cimitero si inquadra in quel modo di fare malapolitica che oggi tutti combattono con il PD in testa. Allora invece tutto era regolare e il Consigliere Conte era quello che faceva giustizialismo e faceva politica con il tintinnare di manette. Oggi a distanza di sette lunghi anni tutto appare più chiaro e sedimentato. E proprio dal PD attuale viene quel desiderio di buona politica e buone pratiche che io invocavo, inascoltato e sbeffegiato anche da elementi della stessa opposizione, sette anni fa. Oggi posso dire con orgoglio e fierezza: avevo ragione a denunciare il malaffare, c'era e le storie sono tutte da raccontare. Lo rifarei quello che ho fatto in nome dei cittadini frascatani cento, mille volte e devo ringraziare esclusivamente le persone che mi furono con coraggio vicine in quelle denunce civili: Giuseppe Privitera e Sandro D'Orazio. Mi auguro che questi casi di orribile malapolitica non si verifichino ancora, lo spero vivamente!


Nessun commento:

Posta un commento