venerdì 4 marzo 2016

Comunicato Stampa di Alessandro Adotti e Felice Squitieri


FELICE SQUITIERI è MEMBRO DEL COORDINAMENTO ROMANO
" NOI CON SALVINI "




Alessandro Adotti, Consigliere comunale di Progetto Frascati - FDI e Felice Squitieri,  hanno dichiarato quanto segue:   Felice Squitieri, già portavoce di Progetto Frascati - ha dichiarato Adotti -  mi ha comunicato  la Sua decisione di accettare le nomine di membro del Coordinamento romano della Lista "Noi con Salvini" e di responsabile per Frascati della medesima.

A Felice, che ringrazio per l'ottimo lavoro svolto quale  Portavoce della Lista Civica "Progetto Frascati", vanno i miei auguri e quelli degli Amici del nostro movimento  per i nuovi rilevanti impegni politici assunti che, sono sicuro, consentiranno di continuare la collaborazione politica in corso, al netto del rapporto amicale che rimane ben saldo.
Sarà adesso l' assemblea di Progetto Frascati a decidere sulla nomina del nuovo portavoce in sostituzione di Felice Squitieri."

"Ringrazio Alessandro e gli Amici della Lista "Progetto Frascati - Con Adotti e di FDI" - ha proseguito Squitieri - a cui sono e resterò vicino per l'opportunità di un impegno politico comune che continuerà sicuramente. La decisione di affrontare  questa nuova avventura è scaturita dalla volontà di lavorare nel quadro di una coalizione ancora più ampia che spero possa organizzarsi al meglio, da subito, per affrontare le sfide che anche a Frascati occorre risolvere al più presto.
Alessandro è un punto di riferimento essenziale e, sul piano umano prima che politico, il nostro lavoro proseguirà, da oggi,  con la stessa voglia di fare di sempre" . 

Nessun commento:

Posta un commento