giovedì 3 marzo 2016

IL REGIME AUMENTA LA PRESSIONE


IL PD VERDINO FRA REGALINI ALLE BANCHE E CONCENTRAZIONI NELLA STAMPA


I GOLPISTI ACCELERANO

Come volevasi dimostrare la medialità di regime ha oscurato lo sciopero della fame di Gianni TONETTO. Fra ieri sera e stamattina nessuna notizia è filtrata nei talk show, nei telegiornali o sulla stampa.






Banche, nuovo regalo del governo: strada spianata per esproprio case. E chi compra all’asta non paga tasse


"Il superamento di questo divieto permette quindi alle banche di entrare direttamente in possesso dell’immobile e metterlo in vendita per soddisfare il proprio credito qualora il mutuatario sia in ritardo con il pagamento di 7 rate, anche non consecutive."



SISTEMATE LE BANCHE DIAMO UNA MANO AI CEMENTIFICATORI

Sono o non sono i migliori finanziatori della politica ?
Sono o non sono i migliori contribuenti al successo dei candidati del PD nei Comuni ?

Bhe ..... se non ci credete potete chiedere al Sindaco di ITACSARF

Alessandro ATTELLAPS



Renzi, domani codice appalti in Cdm, ora tempi europei. Piano da 2,5 miliardi per la ricerca




Nel frattempo, per assicurarsi un bel setaccio sull' informazione,  il 

GRUPPO L'ESPRESSO-LA REPUBBLICA

si compra il quotidiano LA STAMPA di Torino

Silenzio assoluto delle PAPERELLE sempre solite allo starnazzo
su questo delicato argomento. La SERRACCHIANI ha qualche problema con l'assistenza sociale ad un JIHADISTA, la CIRINNA' è tutta presa dall' affitto degli uteri, la senatrice anti verità della Polizia è tutta presa dalla ricerca di altre menzogne.


Devi essere proprio un eroe o un imbecille per fidarti de stà gente.

O FORSE ANCHE TU " CI MAGNI " !



Ed ecco le news sul TUO partito


Primarie Pd, a Napoli 30 mila e a Roma 50 mila: le soglie per non fare fallire le primarie Pd

Ci mancava solo l’indagine per voto di scambio a carico di Salvatore Silvestri, ex candidato sindaco Pd di Casavatore, piccolo comune del napoletano, con tanto di foto in campagna elettorale insieme a Lorenzo Guerini, Andrea Orlando e a Valeria Valente.
E a sinistra è spuntata anche la candidatura del giovane Marco Sarracino, che ha presentato un ricorso per ridurre il numero dei seggi, che da 83 sono poi stati ridotti a 78. Nel suo ricorso, il 26enne candidato della minoranza dem spiegava che “sono palesi ed evidenti numerose irregolarità nella costituzione dei seggi: vi sono sedi non idonee perché Caf, sedi inaccessibili, studi professionali, comitati elettorali riconducibili alla destra e sedi in cui si predeterminano le condizioni per evitare il controllo sulle operazioni di voto".



A Napoli primarie Pd truffa: seggi in pizzeria

Il trucco per aumentare l'affluenza. I giovani dem: "Rischio brogli"

" le irregolarità nell'urna ma nello stesso tempo abbia aumentato il numero dei seggi a 85, «un numero che rende difficile il controllo democratico del voto, e in alcuni casi praticamente impossibile, visto che sono state proposte sedi risultanti come Caf, studi professionali privati, bar o pizzerie: luoghi nei quali, secondo il regolamento delle primarie, non è possibile insediare seggi», che devono essere aperti invece in luoghi «istituzionali».  "


Nessun commento:

Posta un commento