martedì 1 marzo 2016

VIRGINIA RAGGI terrorizza ROMA LADRONA e la BUROCRAZIA CORROTTA


STOP ALLE OLIMPIADI DICE LA CANDIDATA SINDACO DI ROMA DEL M5S


Deve essere stata una doccia gelida quella che ha colpito il
PALTITO DEMOCLATICO
ormai in versione VERDINA e la burocrazia corrotta dei ministeri e della Capitale. Su quest'ultima abbuffata ci facevano conto per sistemarsi per almeno tre generazioni.

Ma come si può dar credito a questa classe politico-burocrato-ladrona ?  La Città dello Sport di Tor Vergata è lì a confermare tutto ciò.

E' RECORD NAZIONALE !

Fra le opere incompiute e abbandonate, la famosa VELA di CALATRAVA , anche nota come il

MAUSOLEO DEL FARAONE VELTRONI I°

ricordo di un PD non ancora Verdino e dei tempi in cui I GATTOPARDI s'aggiravano famelici per questo agro, è lì in bella vista; visibile dall' intero interland.

Io ero rimasto alla cifra di 420 milioni di euro elargita un paio di anni fa dall' Ing. Paolo BERDINI  in un convegno sulla difesa del territorio organizzato a Frascati. Paolo BERDINI .... uno che non è passato per caso o incontrato al bar per un caffè !



http://www.youreporter.it/video_TERRITORIO_BENE_COMUNE-PAOLO_BERNINI_e_l_assist_ai_GRILLINI
ROMA : 22 MILIARDI DI DEBITO ! Le finte della politica :la presentazione di un DISEGNO DI LEGGE che lascerà il tempo che trova.
I ragazzi del M5S : STREPITOSI !
TOR VERGATA ..... REGGETEVI FORTE ..... ad oggi spesi 420.000.000 di euro alias 800 miliardi di lire. Un complesso da 15.000 posti quando in Australia il più grande stadio del nuoto ne porta 3.000 !


Paolo Berdini (Roma, 16 dicembre 1948) è stato Segretario generale nazionale dal 1990 al 1992, precedentemente ha ricoperto la carica di Segretario regionale della Sezione Lazio dal 1988 al 1990. E’ stato membro del Consiglio direttivo nazionale dal 1989 al 1992.
Urbanista, si è laureato nel 1976 presso la facoltà di Ingegneria dell’università La Sapienza di Roma. Svolge attività di progettazione, direzione tecnica e consulenza in materia urbanistica per conto delle pubbliche amministrazioni.

Ebbene quei 420 milioni sono un ricordo !


Nonostante ciò, non ci crederete, quelle FACCE DI CULACCIO degli elettori sinistri ( dizione del PDCI di Marino ) hanno avuto il coraggio di votare ancora il PD ( non ancora
VERDINO ) al Campidoglio !

Cosa accadrà ora dopo l' EDITTO RAGGI ?



Virginia RAGGI ( M5S ) terrorizza Roma ladrona 


Nessun commento:

Posta un commento