lunedì 25 aprile 2016

ACQUA PUBBLICA - Con l' On. Federica DAGA ( M5S ) facciamo il punto nave


ECCO COME SI ESPROPRIA UN POPOLO





" Io giudico ch' egli era necessario o che i Re si estinguessero in Roma o che Roma in brevissimo tempo divenisse debole e di nessun valore : perchè considerando a quanta corruzione erano venuti quelli Re, se fossero seguitati così due o tre successioni, e che quella corruzione che era in loro si fosse cominciata ad istendere per le membra, come le membra fossero corrotte era impossibile mai più riformarla. "



E' tempo di comizi elettorali. Non fatevi fregare da quello che dicono, perchè poi a parlare sono i fatti.

La gestione delle acque è a questo proposito illuminante di come un governo nelle mani dei poteri forti possa piegare e stravolgere il volere espresso dai cittadini con un referendum agli interessi di pochi privati. 

Sono bastati tre governi voluti dal TRADITORE EMERITO per consegnare il paese agli estensori di occulti progetti.


UN PAESE CORROTTO IN VENDITA

Ci dissero, agli inizi del millennio, che si doveva procedere alle privatizzazioni per recuperare quella efficienza che lo Stato non era in grado di assicurare. Abbiamo visto i risultati. Dai carrozzoni politici creati con le Società Comunali di diritto privato alla cessione di risorse e servizi primari agli amici degli amici. Penso all' acqua, ma anche al petrolio ceduto con royalties e modalità estrattive da ridere, alle autostrade, agli aeroporti e chi più ne ha ne metta. Ci dicono poi che siamo in Europa, ma  abbiamo le Assicurazioni con i premi più cari, la benzina e le tasse ai livelli più alti, i magistrati ed i politici più pagati, la corruzione più alta.
Ma come funziona questo euro-giochino ?

Di questo ho parlato con l' Onorevole Federica DAGA, parlamentare del M5S, per chiarire agli ITAglioni col paraocchi cosa sta accadendo.

L'intervista telefonica presenta qualche problema di audio, ma è sufficientemente chiara per capire a cosa stiamo andando incontro.

E non sfuggano il vero motivo della visita di OBAMA ai camerieri europei : il TTIP


Acqua Pubblica - L'On Federica DAGA al telefono


Nessun commento:

Posta un commento