domenica 24 aprile 2016

Ecco spiegato il " SISTEMA ITACSARF "


ALCUNI FILMATI E QUALCHE CONSIDERAZIONE  SVELANO L'ARCANO


Quello che  rappresento è un " SISTEMA " comprensibile a tutti.

Ammesso che abbia ancora oggi senso parlare di destra, centro, sinistra e di ali estreme, il punto di vista personale è irrilevante nell' analisi. Sia che tu abbia il paraocchi o meno, l'evidenza dei fatti è talmente invasiva che il più rosso dei rossi o il più nero dei neri 
( per chi ancora descrive la realtà a colori )
non potrà sottrarsi ai risultati dell' analisi.



LA RADIOGRAFIA SOCIALE

Il centro del SISTEMA ITACSARF ha sede nello

STIPENDIFICIO MARCONI

E' in questo sito che chi vince le elezioni insedia le sue figurine per fare, come disse la consigliera Danda Tavani in forza della vittoria,

" COME CAZZO VI PARRA' "


E questo è ovvio perchè, in forza della riforma voluta dalla sinistra del Capitolo V della Costituzione, il potere decisionale è passato dalla politica alla burocrazia.

Questo insieme strutturale, le figurine politiche e i burocrati, costituiscono il vertice della piramide che governa sulla popolazione locale, ovvero sulla base della piramide. Una TAC poi rivela che questo segmento maggioritario dell' insieme è composto da due sub-segmenti: il POPOLO BUE e i  VORREI MA NON POSSO.

La prima componente, stramaggioritaria, è formata da coloro che proprio se ne fregano. Credono che ciò che avviene a loro intorno non debba interessarli ed allacciano, se li allacciano, con le figurine politiche rapporti dettati più dalla convenienza personale che da altro. Votano e conferiscono le preferenze per conoscenza delle figurine , non per valutazione delle capacità necessarie a svolgere un ruolo amministrativo e gestionale o di controllo.

La seconda componente, più ristretta, è formata da coloro che oggettivamente hanno poco tempo da dedicare all' informazione locale. Anche l'abbondanza di trasmettitori mediatici, infatti, necessita di tempo da dedicarvi. Tempo da sottrarre alla famiglia, alle relazioni sociali, all' aggiornamento professionale. VORREBBERO,  ma  NON POSSONO più di tanto.


IL MONDO DI MEZZO 

Fra queste due stratificazioni, le  FIGURINE POLITICHE e la BASE DELLA PIRAMIDE operano i trasmettitori dell' informazione, a loro volta suddivisi in VELINARI e RICERCATORI.

I VELINARI li vedi raramente sul pezzo. Li incontri raramente  nel corso dello svolgimento degli eventi, ma sono sempre in prima fila nella pubblicazione delle news recepite, tramite veline, dalla cima della piramide. Raramente operano in discrasia con la stessa, a meno che non siano embedded con una delle BANDE del sistema.



I RICERCATORI, al contrario, svolgono quel ruolo che è funzionale nell' informazione : sono I MASTINI a salvaguardia del sistema democratico, sempre pronti a denunciare i sopprusi del POTERE.

La premessa,  forse tediosa, era necessaria per comprendere quello su cui alcuni filmati metteranno il timbro.


L' ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE e il PARTY ANTIFASSISTA


Accade che nell' ultima assise comunale abbia giganteggiato l'ignoranza dell' AMMINISTRAZIONE ATTELLAPS e della stragrande maggioranza dei consiglieri comunali.

Sulla scoperta di un Centro di Igiene Mentale all' interno di una scuola il consigliere Mirko Fiasco ha rilasciato dichiarazioni esaustive. Per carità, nella logica perversa del chiacchiericcio, ha impiegato oltre 5 minuti per dire : " Abbiamo scoperto per caso dell' esistenza di questo Centro e il Dirigente comunale ha detto che " io non debbo comunicare nulla a nessuno ". PUNTO.
Non c'era da aggiungere altro.

Non si può partire dalla Polis dell' Antica Grecia per dire che i dirigenti " fanno come cazzo gli parrà ".



A conferma di quanto precede, la risibile MOTORIZZAZIONE del cancello di VILLA SCIARRA, che vedrete chiuso a mano da due concittadini, supplenti della Amministrazione Indiana del Sindaco ATTELLAPS, disposta da un Dirigente che evidentemente ignora che questo sistema è già presente, inutilmente, a Villa INNOCENTI



Se non fossimo a ITACSARF, dove è noto al mondo che non si pagano mazzette, verrebbe da interrogarsi sull ' intendimento di questo Digerente che vuole proporre una soluzione già altrove fallita.





" Chi è questo dirigente " illuminato " al Comune di ITACSARF, per capirci  LO STIPENDIFICIO MARCONI, che ha avuto una idea geniale per risolvere il problema della chiusura dei cancelli. Spenderà 9.000 € per  MOTORIZZARE il cancello di VILLA SCIARRA...... come quello di  VILLA INNOCENTI,  facendo passare un elefante sotto il naso della GIUNTA INDIANA e del Sindaco travicello.

Ssu fregna  è un genio da  PREMIO NOBEL !."


Di questo la GIUNTA INDIANA non sa nulla. Neppure S.E. Vincenzo Casagrande, all' uopo interrogato, ne era al corrente !



Era del pari all'oscuro del PARTY ANTIFASSISTA Sua Eccellenza, come anche il  Presidente del Consiglio Comunale Ercole ZANGRILLI e ...... udite udite ..... l' Assessore all' Ambiente e ai Parchi Pubblici Simone CARBONI !

VILLA SCIARRA a ITACSARF1 - E' qui la festa antifassista !



Naturalmente, a tutela del pubblico patrimonio e ad evidenza delle responsabilità di chi ha autorizzato l' evento per eventuali danni, io
ho provveduto ad inventariare lo STATUS QUO.





 UN EVENTO STORICO


Ho visto qualcosa che i Frascatoni non vedevano da almeno 17 anni. Ora un PREMIO NOBEL " motorizzerà " questo cancello per renderlo funzionale come quello di VILLA INNOCENTI !

FANTASTICO !

Nessun commento:

Posta un commento