venerdì 15 aprile 2016

ITACSARF - NEBBIA FITTA SU PALAZZO MAESTRE PIE FILIPPINI


VOX POPULI DICE CHE FIGARO E' AL LAVORO SUL PEZZO




Non hanno le idee chiare a Palazzo Marconi sulla sorte del Palazzo  FilippinI acquistato nell' ERA DEI GATTOPARDI per ben  6 milioni di euro. Ma alcune certezze ci sono, anche se più o meno chiare. La prima certezza è il disastro finanziario lasciato dalla 

BANDA POSA - DI TOMMASO




Nell'arco di 15 anni di malgoverno i RESIDUI ATTIVI sono passati da circa 20 mln di euro a ben 63 milioni, senza contare che almeno una trentina sono stati via via mandati al macero. Ci sono poi da aggiungere i debiti finanziari ( mutui, BOC, prestito Cassa Depositi e Prestiti per saldare i fornitori ) che rappresentano la coda lunga del disastro.
Altra certezza sono le commissioni di intermediazione incassate da chi all' epoca avrà curato l'affare e quelle che verranno incassate per una eventuale futura cessione.

Meno certa la voce popolare che vuole FIGARO in persona impegnato nella trattativa di cessione. Meno certa ma sicuramente intuibile ! Con chi andrebbe a parlare un eventuale acquirente ? Di certo non con l'usciere !

Di tutto ciò, ovvero della non peregrina ipotesi di vendita, s'è parlato nel Consiglio comunale del 7 aprile. Quel Consiglio di cui nessuno riferisce se non il sottoscritto, per altro accusato da qualche silente di " pubblicare troppo ".


ITACSARF - CC 7  4 2016 12 - FIASCO e Palazzo Filippini



ITACSARF - CC 7  4 2016 13 - Morelli e D'Uffizi sull'immobile Maestre Filippini

DAJEEEEEE ...... sulla vendita dell' immobile Maestre Filippini è nebbia fitta.




ITACSARF - CC 7  4 2016 14 - Sul Mistero Palazzo  Filippini




Nessun commento:

Posta un commento