lunedì 21 novembre 2016

CASAPOUND IN RACCOLTA ALIMENTARE MI ACCENDE UNA LAMPADINA


A VOLTE LE IDEE TI VENGONO PER CASO


Accade che, apprestandomi a fare la spesa in un supermarket, noto quattro/cinque giovani intenti alla raccolta alimentare per i bisognosi. Non mi sottraggo all'invito e acquisto qualche pacco di pasta da offrire per questa finalità. Ma uscito dal supermercato quei giovani non ci sono più. Attraverso la strada e, nel caricare la spesa sulla mia auto, l'occhio mi cade su un gazebo in via di smobilizzo. Da uno scatolone compare qualche bottiglia; così mi avvicino per vedere di cosa si tratti. Sono i giovani di CASAPOUND che stanno effettuando quella raccolta. Conferisco il mio piccolo contributo e scambio con loro qualche parola. Già ....... perchè io con questi ragazzi di CASAPOUND - GROTTAFERRATA sono un pò
incazzato per via di una vecchia storia, che è poi la storia del muro alla CURVA di FARUK e del GAZEBO del BIVIO.


Chi segue la mia attività comunicativa quante volte mi ha visto combattere su questo blog contro i MANDRUCHI  e gli ZINGARI dell' AFFISSIONE SELVAGGIA ?

Accade così che la consegna di quel piccolo contributo ha un seguito. Voglio pubblicizzare quella raccolta alimentare, ma il depliant consegnatomi è in bianco e nero e poi ....... mi si è accesa la lampadina. l'altroieri mi reco nella loro sede a Grottaferrata, quella in

VIA CESARE BATTISTI

dove, due volte la settimana, i più bisognosi possono ritirare un pacco viveri. E cosa accade ?

Li sorprendo nel pieno dell' attività per 

LA FORESTA CHE AVANZA


Quale migliore occasione per lanciare la mia sfida ambientale !

Il guanto è stato gettato : invece di imbrattare i muri........

ADOTTATELI !







  

Nessun commento:

Posta un commento