mercoledì 30 novembre 2016

IL MANIFESTO di Beppe Grillo


SI PUO' DIRE TUTTO DI LUI, TRANNE CHE NON ABBIA IDEE CHIARE



La capacità di certi MEDIA di influenzare le masse dipende 
dalla possibilità di estrapolare dal contesto una parta ed usarla secondo convenienza. In questi giorni di accanito dibattito per le ragioni del SI e per le ragioni del NO, che precedono i successivi tre giorni di accanite riflessioni sul risultato referendario, una affermazione ha monopolizzato l'attenzione.

VOTATE CON LA PANCIA !

Ovvio il riso e il dileggio, specialmente dal versante della sinistra che è notoriamente riconosciuto per la profondità, la raffinatezza e l'acculturamento del teste ivi raccolte solo ed esclusivamente per il bene comune. Il meglio alberga infatti nelle Regioni rosse : lì le migliori banche ( Monte dei Pascoli della Sinistra, Banca Etruria, Banca Marche ), lì hanno albergato e albergano menti fra le più alte e lungimiranti : Licio GELLI e Denis VERDINI solo per citarne due a caso nella moltitudine.

Non che altre Regioni sfigurino ! Dalla TRINACRIA è pervenuto a Roma Angelino ARFANO, uno dei più capaci imprenditori nautici. Anche il Regno delle Due Sicilie non sfigura. E'  lì che è nato il più grande liquidatore che ITALIA abbia mai avuto.
Di nobili origini, duttile e malleabile, primo comunista entrato e uscito vivo dalla sede della CIA a Langley, "my comunist preferred " lo definì Henry Kissinger per l'abilità di applaudire alla invasione sovietica dell' Ungheria e proclamarsi paladino delle libertà,
Giorgio NAPOLITANO
verrà ricordato per la più lunga e pesante crisi del paese e della 
Repubblica.


TORNIAMO ALLA PANCIA CHE E' MEGLIO



Dico che mettendo al centro quella affermazione e ponendovi ai lati le due ali del discorso, viene a formarsi un attacco capace di mostrare tutta la sua potenza attuale e prospettica.

In un paese che vive nell' illegalità tributaria e carceraria, in mezzo ad una corruzione diffusa, nel totale dispregio dell'ambiente e dei beni culturali, con funzionari pubblici sempre proni ai potentati economici ( la TORRETTA di RADETZKY a Verona nè ultimo esempio ) e magistrati che emettono barzellette-sentenze alla

IL FATTO NON SUSSISTE

anche dinanzi al malaffare conclamato


un discorso simile solo un comico poteva farlo. 

Ma noi siamo fuurbbbbiiiiiii e a queste esche non abbocchiamo.

M5S 21- MARCIA PER IL NO : Grillo e la " proiezione "
https://www.youtube.com/watch?v=BWUX5fPpF2I


M5S 22- MARCIA PER IL NO : GRILLO e il Referendum

http://www.youreporter.it/video_M5S_22-_MARCIA_PER_IL_NO_GRILLO_e_il_Referendum


M5s 23 -MARCIA PER IL NO - Grillo: "fidatevi della pancia " 

http://www.youreporter.it/video_M5S_23_-MARCIA_PER_IL_NO_-_GRILLO_FIDATEVI_DELLA_PANCIA

Nessun commento:

Posta un commento