mercoledì 28 dicembre 2016

FRATELLI D' ITALIA AMMAINA A GROTTAFERRATA UNA STORICA BANDIERA


Comunicazione personale di
GIANNI SELVIDI



E' UN TEMPORALE A CIEL SERENO.

Solo 2 settimane fa si progettava il futuro. Questa, nell' intervista, la primavera che era nella mente di Gianni Selvidi.


Oggi dal cielo sereno cadono fulmini e saette.


Caro Marco,

con la presente ti comunico che, dopo circa 63 anni di militanza politica con il nostro partito, sono costretto a dare le dimissioni, con profonda tristezza e altrettanto rammarico.
La Politica oggi è cambiata e chi come me crede ancora nei grandi Valori e Ideali del nostro Partito, si sente messo da parte senza alcuna considerazione,  riguardo.

Quando nei partiti, arrivano i cosiddetti “rottamatori” che senza rispetto pensano di calpestare figure come la mia che ha sempre dimostrato fedeltà al Partito, tutto si sgretola.

Tu più degli altri sai quanta passione e impegno ho messo per ricostruire più volte la Sezione di Grottaferrata, facendo superare qualsiasi perplessità e delusione ai simpatizzanti, coinvolgendo tutti con iniziative da me promosse che hanno sempre portato ottimi risultati.

In questo momento nel partito gli equilibri non sono più gli stessi. In questo momento particolare dove la disaffezione dei cittadini per la “politica” è molto alta, il   comportamento di qualcuno crea confusione e zizzania, facendomi trovare in enorme difficoltà con gli iscritti e i simpatizzanti che non vogliono più rinnovare e/o fare la tessera.

Qualcuno parla a nome del Partito come se fosse stato autorizzato da te e sta creando lacerazioni nei rapporti per altro fino ad oggi ideali anche con i nostri alleati di Centro Destra.  Prende iniziative autonome e “fantasma” senza consultare nessuno, millantando la venuta di Giorgia Meloni a Grottaferrata la prima settimana del nuovo anno, con l’ambizione inoltre di essere  prossimo candidato “sindaco”, con l’appoggio di Tizio o di Caio.

Questo  atteggiamento non lo condivido, delegittimarmi in questo modo non lo tollero, per ognuno di noi parlano i fatti e non le chiacchiere, ed io, permettimelo,  non devo più dimostrare nulla a nessuno.
Sono sicuro che farai le tue valutazioni, perché se non metti un freno a tutto questo a farne le spese è solo il buon nome del Partito.
Caro Marco, la nostra amicizia dura ormai da tanti anni e vorrei continuasse ancora per molto tempo, ma cerca di capire il mio stato d’animo, ho sempre amato condividere e non spaccare, a differenza di certe persone che pur di
arrivare a raggiungere gli obiettivi personali non guardano in faccia a nessuno.
Ti ringrazio per tutto e con l’occasione auguro a te e famiglia i più sinceri auguri di Buone Feste.

Con invariata stima.


Gianni Selvidi

Nessun commento:

Posta un commento