sabato 10 dicembre 2016

MARAMALDI MINISTERIALI GIU' LE MANI DAL MONTE !


IL MONTE dei PASCOLI della  SINISTRA LO SALVINO IL PCI E I GRULLI SENESI E DELLA SINISTRA 




Piange il cuore vedere la prima banca al mondo ridotta come è stata ridotta dai senesi e dal PCI nelle sue evoluzioni storiche.
Ma tant'è ! Ormai non restano che i cocci e questi necessariamente se li prende chi li ha prodotti. Le necessità finanziarie del
  MONTE dei  PASCOLI della  SINISTRA
sono di una semplicità unica. Occhio e croce serve un aumento di capitale di 20/25 miliardi di euro, tante quante sono più o meno le sofferenze iscritte in bilancioe i crediti incagliati che sofferenze diventeranno. Non si inventino altre storie;  non si cerchino soluzioni taumaturgiche diverse, magari suggerite da esperti finanziari che fino ad ora, oltre ai danni, hanno bruciato ben due aumenti di capitale miliardari senza cavare il ragno dal buco.

NON CI SONO 50 MLN PER I BIMBI DI TARANTO ? 
E ALLORA NON C'E' UN CENTESIMO NEPPURE PER MPS !



I Senesi hanno campato per secoli su questa banca. Il PCI, nelle varie configurazioni degli ultimi 20 anni, ci ha fatto i suoi affari.  Dunque sono questi i MARAMALDI che debbono provvedere...... se tengono alla loro banca.

C'è il patrimonio immobiliare del PCI, delle Fondazioni Rosse, delle Cooperative Rosse, dei politicanti senesi, toscani, nazionali che su quella banca hanno stravaccato. C'è il patrimonio del TOP Management della banca degli ultimi 20 anni. C'è il patrimonio dei senesi che da quella banca di compari hanno attinto e di quella gentaglia si sono fidati. Raccolgano costoro l'occorrente in capo al Comune di Siena. Quest'ultimo aumenti le tasse ai suoi cittadini e si risolva sto problema.

PRESIDENTE MATTARELLA
NON UN CENTESIMO PUBBLICO !


Sull'argomento ho intrattenuto un Senatore addirittura in VATICANO

Nessun commento:

Posta un commento