mercoledì 21 dicembre 2016

MATTEO 2.0 CHIEDE 20 MILIARDI DI EURO AL POPOLO BUE


COSA C'E' DIETRO QUESTA RICHIESTA SALVA BANCHE ?



Scusate, ma dopo gli stress tests della BCE non era solo il  
MONTE DEI PASCOLI DELLA SINISTRA
a non averli superati ? Ma qualche giorno fa non ci era stato detto dal Ministro dell' Economia che le banche italiane erano sane ?
Ma MATTEO 1.0, meglio  conosciuto come 
IL LABBRO DI FIRENZE
non ci disse che era un affare investire  nella banca del PD ?

Scusate, ma le riserve patrimoniali ai CDA di certe banche sono state comminate e quindi escusse, come ai miei tempi si faceva con quei direttori di filiale troppo laschi nella concessione del credito ?


In questo momento il Ministro Padoan sta chiedendo alla Camera dei Deputati un assegno in bianco da 20 miliardi di euro, attualmente allo scoperto e da coprirsi con emissione di debito pubblico, per finalità non dettagliate. Non si sa quali siano le banche da salvare, per quale importo unitario; non si sa come si sia determinato il dissesto di ognuna di esse.
Ma poichè gli stress test hanno colpito solo la banca del PD, è evidente che i bilanci di molte banche nascondono sofferenze non dichiarate.


UN ASSEGNO ALLO SCOPERTO A CARICO DEL POPOLO BUE

Se, ad horas, un parlamento eletto con una legge incostituzionale si dichiarerà disponibile alle richieste avanzate dal 4° governo non eletto dopo un voto popolare, ma frutto delle manovre golpiste del  
GRANDE TRADITORE SABAUDO
ogni azione per rimuovere la delinquenza politica sarà legittima.

Nessun commento:

Posta un commento