domenica 18 dicembre 2016

NUOVA MISSION PER VIRGINIA RAGGI : FARA' LA GUIDA AI MONUMENTI


GRILLO : SARA' RIVISTO IL REGOLAMENTO NAIF




L' Amministrazione di una città come Roma è una cosa seria, che non può essere demandata al click di una tastiera.
Del pari, fermi i principi che informano un nuovo modello di fare politica, non può essere delegata ad un magistrato la funzione di validare un Sindaco, una Giunta o il Capo di un Governo. Queste scelte sono state, sono e potranno essere sottostanti solamente a criteri di opportunità politica a che un personaggio ricopra o meno quegli incarichi. Un avviso di garanzia è soltanto l'avvertimento di un inizio di indagini. In considerazione altresì di precedenti esperienze ( caso Tortora, assoluzione della mamma e del compagno nel caso della bimbetta uccisa a calci e di mille altri casi ...... ) anche una condanna in primo grado o una assoluzione alla 
" IL FATTO NON SUSSISTE
vanno intese come pronunciamenti provenienti da una CASTA divisa in BANDE
pluri condannata da decenni per la sua inefficienza.


 "Barra a dritta e avanti tutta" scrive incoraggiante il leader M5S, "Roma va avanti con Virginia Raggi...Sono stati fatti degli errori che Virginia ha riconosciuto: si è fidata delle persone più sbagliate del mondo. Da oggi si cambia marcia... Governare Roma è più difficile di governare il Paese. Lo sapevamo e non intendiamo sottrarci a questo compito assegnatoci dal popolo...Ci stanno combattendo con tutte le armi comprese le denunce facili che comunque comportano atti dovuti come l'iscrizione nel registro degli indagati o gli avvisi di garanzia...Faremo un nuovo codice etico... Nessuno pensi di poterci fermare così. Mettiamo la barra a dritta e avanti tutta".


E' L'OPPORTUNITA' POLITICA LA STELLA POLARE

Valutare una nomina e giudicarla in base ai risultati sono i drivers che asetticamente devono perseguire l' obiettivo finale di una Amministrazione :

IL BUONGOVERNO DI QUANTO AFFIDATOLE

Gli strumenti per gestire il controllo di tutto ciò non necessariamente debbono essere immutabili, ma debbono evolversi al variare delle situazioni; specialmente quando si rivelino inadeguati e NAIF !

E' compito di ogni generale leggere cosa accade sul campo di battaglia e modificare la disposizione delle truppe sul campo. Il resto sono chiacchiere e starnazzi che possono essere lasciati alle PAPERE DEI PALAZZI.

Nessun commento:

Posta un commento