mercoledì 18 gennaio 2017

AZZO ....... NON C'E' PACE A ITASARF



FRASCATI poi ITACSARF quindi  LAS VEGAS  ed ora ITASARF 



CHE SGARBO CARI CONCITTADINI !

Sapete che, causa la carenza di parcheggi e il caro stalli, non frequento più il Centro della Città : ma una telefonata, una mail potevate anche farla !
E così, appresa in ritardo la notizia, mi sono precipitato ventre a terra. E nella circostanza ho raccolto le lamentele dei tanti giovani che, causa scosse telluriche, si apprestavano al rientro a casa dalla 
PORTAEREI MARCONI

" Se sò fregati nù sseggiolino " protestavano i più, ma data la giovane età , non ho ritenuto di riprenderne le lamentele. Ho tuttavia raccolto voci sul nervosismo del PALAZZO, dove , secondo voci solitamente bene informate, sono in attesa spasmodica di una telefonata per la offerta di

 " RICONSEGNA PREVIO RISCATTO "

Io ho approfittato della circostanza per benedire il nuovo cambiamento d'identità.

Da FRASCATI a ITACSARF via LAS VEGAS si arriva a

ITASARF !

Nessun commento:

Posta un commento