domenica 1 gennaio 2017

BANDIERA BIANCA ? CARO FERNANDO NON SO COSA SIA


HO ALZATO BANDIERA BIANCA




Caro Angelo, prima di tutto buon 2017.

Dopo le mille battaglie che hai condotto ti meriti un 2017 di pace. Ma alla fine la libertà di scrivere ciò che pensiamo ancora c’è. Rileggo le lettere che ci siamo scambiati nel tempo.

 In data 3 dicembre 2013 elogiavi il mio libercolo “Lettere senza risposta dalla II Repubblica”. Mi pare che, purtroppo, ci ho preso su tutto. Magra consolazione.

 In data 27.2.2014 ti dicevo che con il tuo blog sei l’unica parvenza di democrazia in Italia, quando mi dicevi “vorrei essere il Presidente della Repubblica”.

In data 2.12.2015 ti dicevo “lascia perdere di dare la caccia ai lestofanti che non avendo altro da fare si sono buttati in politica solo per rubare”. La sola speranza o forse certezza che mi consola è che alla fine ognuno ha ciò che si merita e sta con chi merita. Magra consolazione!

In data 18.12.2015 si parlava del tradimento degli italiani che poi sono stati traditi dai loro governanti, che erano quelli che meritavamo. Sia a livello locale che nazionale.

In data 24.1.2016 ti dicevo che eravamo all’inizio della fine. La setta dei 5 stelle incapaci, impreparati e nullafacenti stava soppiantando la cricca dei PD.

          Ti invio una lettera che avevo preparato l’8/6/2016 per Berlusconi e che non ti ho inviato. Alla fine è stato il meno peggio!
          Ho il terrore di quelli che dicono “ho sempre ragione”; ma i fatti e non le parole danno ragione. Oggi in Italia quasi nessuno si ricorsa dell’on.le Ugo Cecconi, il primo che smascherò Fini e da questi fu epurato. Fini si circondava dei peggiori per emergere ed oggi,per esclusiva colpa di questo miserabile,la destra in Italia non esiste.    Invio anche foto dell’accoppiata che dovrebbe dirigere la politica ai Castelli Romani ed alla Regione Lazio.



 Non mi sembrano due geni a vederli né affidabili. Ma la gente crede in loro e noi non ci possiamo fare nulla. A livello nazionale il migliore è Salvini, il che è tutto dire ! A me ed a te,che siamo considerati due rompicoglioni ed ormai circondati,non ci resta che alzare bandiera bianca! Anche se contro i lestofanti non si deve mollare….MAI.
Volevo riaccendere la fiamma, almeno per i giovani, ma guardando le facce dei tuscolani idioti e degli italiani imbecilli ed avendo ormai 60 anni, lasciando per il momento gli ideali, ho pensato bene che sia meglio desistere e curare il proprio orticello.
Comunque buon 2017



Fernando Casertano

Nessun commento:

Posta un commento