lunedì 9 gennaio 2017

La " RETE " di BEPPE GRILLO è come I GATTOPARDI a ITACSARF


TI PORTANO 500 VOTI E TE NE FANNO PERDERE 10.000


Sgomberiamo il campo dagli equivoci.
Credo siano pochissimi coloro che avversino il disegno europeo; quello che ripugna è QUESTA EUROPA così lontana dal disegno de padri fondatori, così sprecona con ben DUE costosissime sedi parlamentari, guidata da gentaglia come quella che  la politica degli ultimi 30 anni ha saputo esprimere.

Quello che non va è QUESTA EUROPA fondata sui benefici per
pochi, sui sacrifici per molti e considerata dagli ottusi, quanto virtuosi, luterani un loro possedimento da dirigere ed amministrare.

Dice il vero  Beppe Grillo quando afferma che  : 

" Far parte di un gruppo politico significa avere diritto di parola durante le sessioni plenarie del Parlamento, essere rappresentati all’interno della Conferenza dei Presidenti, avere la possibilità di seguire l’iter legislativo come autori di regolamenti europei, ottenere fondi da spendere sul territorio, per le numerose attività d’informazione e formazione, rivolte ai cittadini italiani ed europei. Rifiutare di appartenere a un gruppo politico significa confluire nel raggruppamento dei Non Iscritti e perdere ognuna di queste opportunità. Significa occupare una poltrona con le mani legate: significa non poter lavorare. "

Tuttavia scegliere per compagni d'avventura coloro che per visioni furono vicini al pensiero e alla sudditanza germanica che fu del famigerato MARIO MONTI è, a mio modestissimo parere, come allearsi coi  GATTOPARDI FRASCATANI.



Hai ottenuto caro BEPPE  31.914 SI su 40.654 votanti, ma potresti rischiare di perdere milioni di voti. Perchè, vale  sempre il detto:

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI

In breve, la storia del Campidoglio a  ROMA dovrebbe aver insegnato qualcosa su cosa accade a tenersi stretti i  

GATTOPARDI ROMANI.


Voglio solo sperare che il passaggio all' ALDE non si riveli poi alla fine un passaggio all' ADE di termopiliana memoria !


https://www.youtube.com/watch?v=lLB8xLebGPQ

Nessun commento:

Posta un commento