lunedì 9 gennaio 2017

STS : STRATI INTERVIENE - ANDA ARIDANGA ARIUMBA COJUMBA.


DOPO 5 MESI DALLA NOMINA LA MULTISERVIZI NEL MIRINO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO


Cosa volete che vi dica, parlare di ipotetici schieramenti elettorali, di candidati sindaco probabili ed improbabili, di programmi elettorali che si riveleranno poi solo chiacchiere è più semplice dell' affrontare i nodi gordiani dell' amministrare. E' per questo che un assordante silenzio permea le vicende della STS nelle sue geometrie variabili che la vedono prima come SRL, poi, nel caldo agosto 2014 con la gente sotto gli ombrelloni, tramutarsi in AZIENDA SPECIALE, con conseguente STS srl in liquidazione senza uno straccio di bilancio presentato in Consiglio Comunale.


Neppure le dimissioni di due membri su tre del CDA sono state ritenute motivo valido per interrogarsi ed interrogare. Perchè si sono dimessi ? Cosa c'era e c'è a loro giudizio che giustificasse quella decisione ? Fregnacce o cose serie ?

Eppure, in tempi lontani, c'era stato l' ALERT lanciato dall' allora fustigatore civico MESSER PEDUTO, qualcosa che aveva suonato come " intrecci inconfessabili " !


IL 28 DICEMBRE 2016 CAMBIA LA MUSICA !

Il Commissario Bruno STRATI alle 16,30 intona il requiem ed editta la necessità di trasparenza.

" Si raccomanda, conseguentemente, all' AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI STS, di garantire un aggiornamento costante delle notizie, finalizzato a renderne più facile l'accesso alla cittadinanza tenuto conto dei principi dettati  dalla L. n. 190/2012, dalla successiva norma di attuazione, D.Lgs. n. 33/2013 e dalla revisione del D.Lgs. n. 97/ 2016

PROSIT !


Seguono le varie tabelline con indicazioni su assunzioni, gestione del personale, conferimento incarichi di collaborazione e modalità di esecuzione.


C'E' PIU' DI UN MA

Il MA io lo pongo ogni qualvolta si parla di valutazione, approvazione e decisione del CDA per i motivi a monte rappresentati, ovvero per essere un' anatra zoppa !

L' altro MA  va posto sulla trasparenza della LIQUIDAZIONE della STS srl.



Sempre a 5 mesi dal tentativo di silenziare il dibattito sull' argomento ........................


la cittadinanza non so, ma il sottoscritto di sicuro vorrebbe avere lumi sull' incasso dei RESIDUI ATTIVI affidato alla LIQUIDAZIONE , sui costi in dettaglio di questi incassi vista la leggerezza dell' Organo preposto e sulla perdita monstre di 3.736.452 euro per la quale si vorrebbe conoscere chi e come l' ha provocata e chi e come, in un modo o in altro, dovrà coprirla.


GIRA SU TUTTI I CANALI DE
'A TELEVISIONE




Nessun commento:

Posta un commento