sabato 11 marzo 2017

IO, EMIRO DEL QATAR CON 10 MOGLI E 10 FIGLI MA SENZA ORECCHINI AL NASO


MA CHE CI GUADAGNO A PRENDERE LA RESIDENZA IN ITALIA ?


Sono un uomo fortunato e ricchissimo.

Ho interessi in tutto il mondo, meno che in Italia e sapete perchè ? Avete un fisco che è una canaglia, una giustizia che fa ridere, una burocrazia rapace, un Parlamento inutile e una scuola che sforna ignoranti a tutta manetta. Se poi vi entra un ladro in casa non potete neanche farlo secco, mentre noi nel QATAR possiamo anche dagli fuoco e nessuno dice nulla, vista l' ovvietà del diritto alla difesa e la punizione che il PROFETA ritiene giusta e santa senza se e senza ma. Ora poi state diventando un paese nord africano e le vostre città sono ridotte a ghetti. 
Mi piace però passare qualche mese in Italia perchè avete un patrimonio culturale interessantissimo, anche se non lo sapete gestire e amministrare.
  
Chi sarà toccato da questo provvedimento?  

«Il provvedimento riguarda coloro che attualmente non sono residenti in Italia o gli italiani che non siano stati residenti in Italia da almeno nove anni sugli ultimi dieci». 


Quando vengo in Italia mi accompagnano degli amici italiani che da oltre 10 anni se ne sono andati all' estero per i motivi sopra detti. 

Scusi Ministro, ma perchè dovrei darvi 100.000 euro l'anno per me, 250.000 per le mie 10 mogli e 250.000 per i miei 10 figli ?

Scusi MINISTRO, ma saprebbe dirmi un vantaggio uno dall' avere la residenza in Italia dove vengo e da dove vado quando voglio ?

Scusi MINISTRO, ma s'è mai chiesto perchè tanti italiani se ne vanno all'estero appena possono ?

Però, a ben pensarci, per fare leggi simili ..... ma chi è l' imbecille che vi ha messo su quelle poltrone ?










Nessun commento:

Posta un commento